I fan del dating show sono curiosi e si chiedono come andrà a finire questa stagione di Uomini e Donne: ecco alcune anticipazioni.
Oramai, Uomini e Donne è davvero giunto al termine. Da oggi, parte il conto alla rovescia per Maria De Filippi e per tutti coloro che lavorano dietro questo grande programma di successo. Ma, anche i protagonisti del Trono Over sanno che dovranno attendere settembre, per poter tornare nel parterre, mentre Gianmarco è consapevole di dover fare una scelta e viversela al di fuori. Vediamo, dunque, cosa accadrà in quest’ultima settimana. Ecco le anticipazioni dal 26 al 30 maggio.
La scelta di Gianmarco
Uno dei momenti più attesi di questa edizione è la scelta di Gianmarco. il bel romano è riuscito a conquistare il cuore di tutti, arrivando dritto a quello delle sue corteggiatrici. Nadia e Cristina, infatti, hanno condiviso con lui un percorso fatto di alti e bassi, e, nonostante siano state molte le volte in cui hanno pensato di mollare, in realtà non lo hanno mai fatto. Il sentimento ha vinto su tutto e le ha spinte ad andare avanti.
Ora, che la scelta è a un soffio, le due rivali sperano di aver lasciato il segno nel tronista. Per non spoilerare chi sarà la scelta, dal momento in cui la puntata è stata registrata tempo fa, vi anticipiamo solamente che la corteggiatrice non scelta avrà una reazione alquanto accesa, quando scoprirà la decisione di Gianmarco, al punto da scontrarsi con Tina.
Le vicende del Trono Over
Per quanto riguarda il Trono Over, invece, pare che verranno a trovarci due coppie, che erano uscite felicemente dal programma insieme. Si tratta di Giuseppe e Rosanna che, contro ogni pronostico, stanno resistendo e di Gabriele e Tiziana. Ma, non finisce qui, perché ci sarà anche un’altra coppia che deciderà di lasciare lo studio, per conoscersi meglio al di fuori.
Si tratta di Emanuele e Valentina, pronti a viversi lontano dai riflettori. Infine, Maria De Filippi dedicherà anche uno spazio a tutti quei cagnolini che, grazie alla loro fantastica iniziativa, è riuscita a far adottare. Uomini e Donne è sempre una conferma e la padrona di casa non sbaglia un colpo. Ora, non ci resta che attendere la prossima edizione, ma, nel frattempo, godiamoci quest’ultima settimana.
Mi chiamo Katia Tosto, ho trent’anni e possiedo una laurea triennale in Lingue, Culture, Letterature e Traduzione, e una laurea magistrale in Editoria e Scrittura. Una delle mie più grandi passioni è proprio la scrittura e gli ambiti di maggiore interesse sono il cinema, la moda, il gossip e lo spettacolo.