Avere due genitori molto famosi, protagonisti dei gossip anche più beceri, può essere particolarmente complicato per i figli d’arte. Eppure, Santiago De Martino, figlio di Belen Rodriguez e di Stefano De Martino, non solo è cresciuto protetto e sereno, ma ha ereditato da mamma e papà la passione per l’intrattenimento, la danza e la musica. La famiglia, anche se divisa sentimentalmente, non fa mancare nulla al piccolo, che vive con la mamma, ma riesce a trascorrere anche tantissimo tempo in compagnia di suo padre, conduttore di successo in casa Rai.
Chi è Santiago, figlio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino
Belen Rodriguez e Stefano De Martino non smettono di essere prede ambite per paparazzi e stampa scandalistica. La showgirl argentina pare stia vivendo un momento particolarmente difficile in famiglia, per via dei presunti rapporti tesi con la sorella Cecilia – attualmente in dolce attesa – e con il marito di lei, Ignazio Moser. Al conduttore di “Affari tuoi”, invece, continuano ad attribuire ogni sorta di flirt – le ultime news vedrebbero De Martino fare coppia con Rocio Munoz Morales, attuale partner di Raoul Bova – nonostante l’ex concorrente di “Amici” non abbia mai né confermato, né smentito di essere innamorato di qualcuna.
Un clima particolarmente teso, insomma, che non intacca però minimamente il legame che entrambi i genitori hanno stretto con l’adorato figlio Santiago, oggi 12enne talmente amante della musica da essere entrato nella band New Metro, all’interno del quale è chitarrista e cantante. La band ha gareggiato ad un concorso musicale scolastico dedicato a talenti emergenti, classificandosi terzo per la gioia dei suoi familiari.
Il bimbo, nato il 9 aprile 2013, è molto somigliante al papà: insieme trascorrono molto tempo a Milano, dove vive mamma Belen, quando De Martino riesce a liberarsi dai numerosi impegni professionali che lo trattengono nella Capitale. Santiago ha una sorellina, Luna Marì, nata dall’unione tra la Rodriguez e Antonino Spinalbese, alla quale è molto legata. La conduttrice argentina dispensa parole dolcissime per il suo adorato Santiago, fulcro di una famiglia allargata che, nonostante le difficoltà, pare funzionare molto bene:
Sei un ragazzo in gamba, con un cuore e una sensibilità gigantesca, sei divertente, sei curioso, sei romantico, sei entusiasta, sei leale, sei carismatico, sei creativo. Te amo Santi, grazie per avermi resa mamma per la prima volta.
Pubblicista e appassionata di Spettacolo a 360 gradi.
Scrivo soprattutto di cinema, televisione, musica.
Appassionata di fotografia, manga e… gatti!