Da qualche giorno a questa parte, non si fa che parlare di lui: scopriamo chi è Nicola, il nuovo cavaliere di Uomini e Donne.
Uomini e Donne non è ancora giunto al termine e i fan più affezionati ne sentono già la mancanza. Nonostante questo, le ultime puntate stanno continuando a regalare emozioni e colpi di scena incredibili. Dopo aver visto tante coppie uscire dallo studio, mano nella mano e aver condiviso il disappunto di Gemma, riguardo la fine della frequentazione con Arcangelo, anche Luana è tornata alla ribalta. Dalle scale, infatti, è sceso un nuovo cavaliere per corteggiarla. Si tratta di Nicola, un ragazzo che si è subito distinto per i suoi modi, pacati ed educati. Ma, chi è davvero Nicola? Ecco tutti i dettagli sulla sua vita, fuori dal programma.
Le informazioni su Nicola
Nicola è originario delle Marche e ha quasi 33 anni. Attualmente, lavora come magazziniere a Senigallia, in provincia di Ancona. Sembra un ragazzo con la testa sulle spalle, che non ha intenzione di sfruttare il programma per visibilità. Lui, infatti, è arrivato in studio con un obiettivo ben preciso, ovvero quello di corteggiare e conquistare Luana.
La dama, però, ha 38 anni. In alcuni casi, una differenza d’età così, anche se minima, può spaventare. In questo caso, invece, Nicola si è mostrato propenso a conoscere Luana, che ha deciso di tenerlo. I due hanno ballato insieme e, poi, hanno avuto un primo appuntamento.
L’amore non ha età
Anche se 5 anni sono davvero pochi, ciò che non scoraggia affatto Luana è il modo in cui Nicola si comporta, il modo in cui ragiona e si presenta. Si nota immediatamente che si tratta di un ragazzo maturo, che sa quello che vuole. Aggiungendo anche il fatto che sia un bel ragazzo, la dama non ci ha pensato due volte e non se l’è fatto scappare.
Tra loro, durante l’uscita, è scattato anche un bacio. I presupposti per una nuova storia d’amore, insomma, ci sono tutti. Non ci resta che seguire i risvolti della frequentazione e sperare che tra i due scatti qualcosa di più, prima dell’estate.
Mi chiamo Katia Tosto, ho trent’anni e possiedo una laurea triennale in Lingue, Culture, Letterature e Traduzione, e una laurea magistrale in Editoria e Scrittura. Una delle mie più grandi passioni è proprio la scrittura e gli ambiti di maggiore interesse sono il cinema, la moda, il gossip e lo spettacolo.