Quando esce Io sono la fine del mondo su Netflix? Sta per arrivare il film campione d’incassi, sulla tua TV

Katia Tosto

Quando esce Io sono la fine del mondo su Netflix

Il catalogo Netflix si amplia e fa spazio a uno dei film più apprezzati degli ultimi mesi: ecco quando esce Io sono la fine del mondo.

Il 9 gennaio 2025, nelle sale cinematografiche italiane, è uscito Io sono la fine del mondo, un film con Angelo Duro come protagonista. Durante la prima settimana di programmazione, ha incassato quasi tre milioni. Una cifra stratosferica, stellare, che fa pensare che questo sia un film da vedere assolutamente. Fortunatamente, chi non ha avuto la possibilità di goderselo al cinema, potrà vederlo sul divano di casa, comodamente. Infatti, la pellicola sta per arrivare su Netflix.

Io sono la fine del mondo

Angelo Duro, in questo film, interpreta un ragazzo dal suo stesso nome. Un ragazzo un po’ atipico, forse un po’ troppo schietto e sincero. Dopo aver ricevuto la chiamata della sorella, che lamenta il fatto di non poter andare in vacanza perché deve badare ai loro genitori, il protagonista decide di partire e di tornare dalla sua famiglia.

Ciò che lo spinge a farlo non è certo la compassione o la carità, ma la voglia di vendetta. Angelo vuole vendicarsi di tutto quello che gli hanno combinato i suoi genitori. E, quale occasione migliore se non quella di tornare da loro e stare insieme tutta la giornata? Un film comico, che però fa riflettere sotto tanti punti di vista. Alla fine, Angelo non riuscirà a riallacciare i rapporti con i suoi genitori, perché il rancore che prova è troppo forte.

Il film sbarca su Netflix

Per l’entusiasmo di tutti coloro che lo hanno già visto al cinema e non vedono l’ora di fare il bis, e per tutti quelli che, invece, devono vederlo per la prima volta, Io sono la fine del mondo arriva anche su Netflix. Ogni mese, il grande colosso dello streaming annuncia i nuovi arrivi e due giorni fa, il 20 maggio, sulle sue pagine social, ha dichiarato che il film campione d’incassi sta per arrivare sulla piattaforma.

Non sappiamo ancora se sarà tra i titoli di giugno, ma molto probabilmente sì. Non ci resta, dunque, che attendere un’informazione più precisa e preparare i popcorn.