Chi è la figlia di Manuel Agnelli, ex giudice di X Factor? Biografia, carriera e vita privata della ragazza che si nascondeva sotto un altro nome

Katia Tosto

Chi è la figlia di Manuel Agnelli, ex giudice di X Factor

Sicuramente, conoscerai il suo nome d’arte ma non sapevi che questa fosse la figlia di Manuel Agnelli: ecco tutti i dettagli sulla ragazza.

Manuel Agnelli, senza ombra di dubbio, è una personalità forte, che rimane impressa nell’immaginario collettivo. Per anni, è stato giudice di X Factor e, quando ha deciso di cambiare rotta, lasciando spazio ai suoi colleghi, la sua mancanza si è fatta parecchio sentire. I suoi gusti sono particolari, così come il suo modo di concepire la musica. Non è la classica pop star commerciale, perché Manuel Agnelli ama rompere gli schemi. Sapevi che il cantante ha una figlia? Per molti anni la sua identità è stata nascosta dietro un curioso nome d’arte, Vaselyn Kandynsky, ma chi è davvero la ragazza?

L’amore per sua figlia

Nessuno, fino a qualche tempo fa, sapeva chi fosse l’unica figlia di Agnelli. Lei nasce dall’amore tra il cantante e la moglie Francesca Risi, ma non si è mai mostrata al pubblico. Qualche anno fa, però, ha duettato assieme a suo padre, nel brano Lo sposo sulla torta. Inizialmente, Manuel aveva parlato di un’artista emergente, ma la ragazza che si celava dietro quel volto e quella voce era proprio Emma Agnelli.

Suo padre voleva proteggere la sua privacy e proteggerla dai social, che possono essere soddisfacenti quanto pungenti. Manuel sa bene cosa significa confrontarsi con le critiche della gente, che si nasconde dietro una tastiera e si permette di giudicare il tuo operato. Così, non voleva che la figlia diventasse vittima di questo sistema e ha cercato di tutelarla il più possibile.

Chi è Emma

Emma nasce nel 2005 e nasce da due genitori amanti dell’arte. Manuel Agnelli, ovviamente, non ha bisogno di presentazioni, perché la sua carriera parla per sé, mentre Francesca Risi è una stilista, che si occupa di curare l’immagine delle rockstar. Visto l’estro e la creatività dei suoi genitori, Emma non poteva fare altro che seguire le loro impronte. Nello specifico, la ragazza si è appassionata proprio alla musica, come suo padre.

È leader di una band, di cui non conosciamo il nome. Emma, però, ha una grande passione anche per il disegno e ama scrivere. Manuel stesso aveva confessato che ha sempre scritto poesie, da bambina. Ora che è diventata adulta, scrive canzoni, pensieri che poi trasforma in hit. Nonostante suo padre abbia una grande fama, pare che la giovane non possieda alcun account social e che voglia rimanere estranea al mondo mediatico.