Chiara Ferragni, è finita con Giovanni Tronchetti Provera: ritorno di fiamma con l’ex moglie

Raffaella De Grazia

La relazione tra Chiara Ferragni, influencer ed ex moglie di Fedez, e l’imprenditore Giovanni Tronchetti Provera pare essere giunta al capolinea, per la gioia della famiglia dell’uomo. I genitori di Tronchetti Provera, infatti, pare non avessero digerito il flirt tra la discussa diva dei social e il proprio figlio. A scoperchiare questo scomodo vaso di Pandora con uno scoop esclusivo è stato il settimanale “Chi“, che ha paparazzato Tronchetti Provera in atteggiamenti intimi con la sua ex moglie e madre dei suoi tre figli, Nicole Moellhausen.

Chiara Ferragni di nuovo single

Stando al magazine, tra Giovanni Tronchetti Provera e la ex moglie Nicole Moellhausen sarebbe scattata la scintilla dopo un rendez-vous involontario in quel di Portofino.

Giunto a Portofino venerdì sera con i tre figli, ospite della madre, Giovanni è andato in piazzetta a prendere l’aperitivo. E chi c’era due tavoli accanto a lui? La sua ex moglie, la Moellhausen, con un gruppo di amiche. Tronchetti Provera le saluta e va a cena con la madre. Poco dopo arriva suo padre, Marco, che saluta con affetto Nicole, come una di famiglia.

L’articolo pubblicato sul settimanale “Chi” ricostruisce con dovizia di particolari quello che pare essere un ritorno di fiamma in piena regola.

Il giorno dopo di nuovo, Giovanni e Nicole si ritrovano in piazzetta, per caso, a fare colazione (…) L’apice si raggiunge domenica, a Paraggi. Giovanni è in spiaggia con i figli, e incontra Nicole con le amiche; i due ex vengono lasciati soli, e iniziano a parlare. Parlano come forse non facevano da tempo, discutono anche, si chiariscono. E, alla fine, Giovanni accompagna la ex moglie alla macchina. Saluta la tata, saluta e figli, e saluta Nicole. Un bacio che apre nuovi scenari.

La rottura tra Chiara Ferragni e Tronchetti Provera è stata così sugellata. All’imprenditrice, che al momento non ha rilasciato dichiarazioni in merito, non resta che registrare questa ennesima sconfitta sentimentale, concentrandosi su altre questioni personali e lavorative.