Chi è l’ex moglie di Michele Morrone? Tutto sulla donna che ha condiviso la sua vita con il sex symbol, dalla separazione alla depressione

Katia Tosto

Chi è l'ex moglie di Michele Morrone

Michele Morrone apre il suo cuore a Belve e parla del passato: spunta il nome della sua ex moglie e vengono fuori dettagli scioccanti.

Michele Morrone è uno dei sex symbol più amati degli ultimi tempi. Attore e cantante pugliese, l’uomo è riuscito a conquistare una folla immensa grazie al film 365, che lo ha reso una vera star. La bellezza è innegabile e il suo fisico farebbe invidia a chiunque. Per questo, è stato scelto anche come volto di alcuni marchi di lusso, come Dolce & Gabbana, e Guess. Michele, al suo seguito, ha una fila di donne che farebbe di tutto pur di condividere la loro vita con lui. Sicuramente, dunque, non gli mancano le corteggiatrici. Non tutti, però, sanno che l’uomo ha due figli, avuti dall’ex moglie. Chi è stata la fortunata che l’ha sposato? Ecco tutti i dettagli sulla donna.

Un passato turbolento

Michele Morrone, ospite nella puntata di Belve, del 20 maggio, ha confessato a Francesca Fagnani una serie di dettagli, di cui nessuno era a conoscenza. Siamo abituati a vedere l’attore sicuro di sé, forte e intraprendente, ma il suo passato è stato alquanto turbolento. L’uomo, infatti, nel 2014 ha sposato Rouba Saadeh, una stilista libanese. Insieme hanno avuto due figli, Marcus e Brando. Nel 2018, però, l’idillio si rompe e la coppia divorzia. Da quel momento in poi, per Morrone, la vita si farà più complicata. Rouba, infatti, deciderà di tornare in Libano, portando con sé i loro figli.

Questo distacco ha portato l’attore a stare male e a trovare conforto nell’alcol. Purtroppo, però, la depressione è stata più forte di lui e l’uso di alcol si è trasformato in abuso. Stando a quanto avrebbe dichiarato Michele alla Fagnani, il bel pugliese avrebbe rischiato il coma etilico. Ma, chi è questa Rouba, che ha scombussolato la vita di Morrone in una maniera così irruenta?

Chi è Rouba Saadeh

Rouba Saadeh nasce in Beirut, il 15 aprile 1987. Ha studiato graphic design, al collegio Nostra Signora di Jamhour a Baabda, in Libano e, poi, ha conseguito un master in economia aziendale. Appassionata di moda, decide di trasferirsi in Italia, dove studia Fashion Design. Oggi, è una celebre stilista, proprietaria della maison Elie Saab. Ed è proprio nel nostro Paese che conosce Michele. Lei era a Milano e lui, al tempo, era dipendente di un’azienda che ristrutturava parquet. La bellezza della donna cattura subito lo sguardo di Morrone, che non riesce a trattenersi e la invita a prendere una birra assieme.

Tra loro, è subito colpo di fulmine. Dopo qualche giorno, Michele parte assieme a lei per il Libano. Da quel momento in poi, ogni momento sembrerà perfetto. Prima la nascita dei loro due figli, poi il matrimonio. Purtroppo, però, anche il più bell’idillio può finire. Così, dopo otto anni d’amore, la coppia decide di separarsi. A quanto pare, però, i due sarebbero rimasti in buoni rapporti e non avrebbero dato luogo a battaglie legali, che avrebbero solamente peggiorato la situazione per Marcus e Brando.