La protagonista di Cinquanta sfumature di grigio è riuscita a conquistare il cuore di una grande star: ecco chi è il fidanzato della Johnson.
Quando Cinquanta sfumature di grigio è uscito in tutte le sale, gli spettatori e i fan della pellicola credevano che tra i protagonisti, Dakota Johnson e Jamie Dornan, ci fosse del tenero. La loro capacità di intrepretare i ruoli per i quali sono stati scelti è stata talmente maestrale che sembravano davvero una coppia, nella vita reale. D’altronde, non è facile e scontato trovare una tale complicità, in scene del genere, dove l’intimità è fondamentale. Ma, oltre al set, c’è la vita vera. E qui, Dakota condivide le sue giornate con un altro uomo. È dal 2017 che ha una relazione con una grande star internazionale. Ecco di chi si tratta.
Dal primo incontro alle voci sulla presunta crisi
Dakota Johnson incontra quello che è il suo attuale compagno nell’ottobre del 2017. L’uomo aveva da poco messo un punto al suo matrimonio con l’attrice Gwyneth Paltrow. Ebbene sì, il fidanzato della protagonista della saga di Cinquanta sfumature è proprio Chris Martin, cantante dei Coldplay. Dal momento del primo incontro, le loro uscite diventano sempre più frequenti e i paparazzi, visto la grande fama di entrambi, non perdono occasione per seguirli ovunque e scattare foto. La prima apparizione pubblica insieme risale a una sfilata della stilista Stella McCartney.
Sarà solo a dicembre del 2020, però, che il loro rapporto si ufficializza e, dopo aver ricevuto un anello, Dakota si trasferisce a Malibù assieme a Chris. Ovviamente, un poeta e un artista come lui non poteva non dedicare una canzone alla sua dolce metà. Per l’attrice, Martin ha pensato di scrivere My Universe, una canzone profonda, come tutte quelle dei Coldplay, che parla del suo universo, del modo in cui i due vivono la loro grande storia d’amore. Purtroppo, però, non è tutto oro quello che luccica ed ecco che spuntano le indiscrezioni sulle prime crisi di coppia.
Un rapporto che resiste al tempo e alle intemperie
Era il 2019, quando la coppia si lasciò. A quanto pare, il motivo sarebbe stato che Chris voleva dei figli, mentre l’attrice non era d’accordo. Nonostante questo periodo di pausa, i due sono tornati insieme, più innamorati di prima. Ogni tanto, però, ancora circola qualche rumors su un’altra presunta crisi.
Né Chris né Dakota smentiscono i gossip, ma preferiscono godersi i loro momenti di privacy. Infatti, qualche mese fa sono stati avvistati insieme a Mumbai, in India. Il loro amore, dunque, sembrerebbe non essere giunto al capolinea.
Mi chiamo Katia Tosto, ho trent’anni e possiedo una laurea triennale in Lingue, Culture, Letterature e Traduzione, e una laurea magistrale in Editoria e Scrittura. Una delle mie più grandi passioni è proprio la scrittura e gli ambiti di maggiore interesse sono il cinema, la moda, il gossip e lo spettacolo.