Chi è il fidanzato di Jasmine Paolini? Tutto sul ragazzo che potrebbe aver rubato il cuore della campionessa di tennis

Katia Tosto

Chi è il fidanzato di Jasmine Paolini

L’acclamatissima campionessa di tennis non si sbilancia sulla sua vita privata: vediamo qual è la sua situazione amorosa.

Jasmine Paolini ha avuto un successo enorme, durante l’ultimo torneo di tennis che ha infiammato il Foro Italico. È l’unica tennista italiana a essersi aggiudicata due tornei di categoria WTA 1000 e ad aver conseguito due finali Slam in due Major differenti. Nel corso della sua carriera, sebbene abbia meno di trent’anni, ha collezionato una serie di riconoscimenti e di premi, che farebbero invidia a chiunque. Solitamente, però, si dice che uno sportivo di questo calibro sia sempre troppo impegnato con la sua passione, per dedicarsi alla vita privata. Sarà così anche nel caso di Jasmine? La ragazza ha un fidanzato?

Jasmine e l’amore

Amatissima dal pubblico, specie da quello che segue con passione il tennis, Jasmine ha rubato il cuore di tutti i suoi fan. Grinta da vendere e sorriso smagliante sono i suoi marchi di fabbrica. Per quanto sia famosa e abbia un nome conosciuto ovunque, la ragazza risulta essere parecchio riservata sulla sua vita privata. Difatti, non ama parlare di sé, del suo intimo, ma preferisci concentrarsi sul gioco.

Lo stesso gioco che le ha permesso di riscuotere un successo così enorme. Nel corso di un’intervista rilasciata a Vogue Italia, la campionessa avrebbe dichiarato di non avere una relazione. Tuttavia, non ha mai escluso il fatto di essere pronta ad accogliere il vero amore, qualora arrivi.

La persona giusta, secondo Jasmine

La campionessa di tennis è consapevole del fatto che conduca una vita alquanto movimentata, ricca di impegni e di responsabilità. Per questo, non ha tempo da perdere dietro a semplici storielle. Jasmine è pronta a innamorarsi, ma solo quando conoscerà una persona che sarà in grado di supportarla, di comprendere la sua passione e di rispettare i suoi ritmi.

D’altronde, l’amore è complicità e, quando hai una campionessa al tuo fianco, devi essere pronto a tutto. Nel frattempo, la ragazza si gode i suoi premi, la sua carriera ricca di soddisfazioni e continua a condividere, sui suoi social, contenuti che riguardano la sua vita sportiva. Siamo sicuri che, prima o poi, troverà quel rapporto sano ed equilibrato che desidera.