La fiction Rai sta per giungere al termine e i fan sono curiosi di scoprire come andrà a finire: prima di lunedì 26, qualche anticipazione.
Le anticipazioni della quarta e ultima puntata di Gerry stanno già facendo il giro del web. Ieri sera, 20 maggio, è andata in onda la terza puntata, che ha lasciato qualche punto interrogativo. Riusciremo a scoprire tutto, nell’ultimo appuntamento della stagione o dovremmo attenderne una nuova, semmai ci sarà? Lunedì 26 maggio sarà la serata in cui molte domande troveranno risposta e in cui l’ispettore pugliese si avvicinerà a scoprire la verità sul suo nebuloso passato. I protagonisti della fiction Rai sono Giulio Beranek e Valentina Romani. Scopriamo, dunque, cosa accadrà nel quarto e ultimo episodio della stagione.
Un caso delicato
Nel quarto appuntamento con la fiction, l’ispettore Gerry si ritroverà tra le mani un caso piuttosto delicato. Nel frattempo, però, cercherà anche di ricomporre alcuni tasselli del suo passato, aiutato dal Marinetti. Una giovane donna viene trovata priva di vita nella sua abitazione e si pensa subito a un brutale omicidio. I sospetti cadono sul fidanzato, scomparso nel nulla e violento nei confronti della partner. Tuttavia, nel corso delle indagini, Gerry scoprirà che Ketty aveva più di un nemico.
I casi con cui si confronta l’uomo sono sempre delicati, un rompicapo per molti, ma un’occasione per darsi da fare per lui. In quest’ultimo episodio, dunque, avrà una bella gatta da pelare. Non dimentichiamoci, poi, che Gerry sarà impegnato anche con le indagini sul suo passato. Scoprirà qualcosa?
Il passato di Gerry
L’ispettore deciderà di mettersi sulle tracce di Tano, un suo amico di infanzia, che potrebbe rivelargli qualcosa di incredibile. Per Gerry, non sarà facile scavare nel suo passato. Non ricorda bene ciò che gli è accaduto, ha solo ricordi sbiaditi e qualunque scoperta potrebbe far vacillare la sua persona. Staremo a vedere cosa accadrà nella puntata finale.
Nel frattempo, se hai perso gli appuntamenti precedenti, puoi goderti le repliche sull’applicazione Rai Play, così da arrivare preparato al grande finale.
Mi chiamo Katia Tosto, ho trent’anni e possiedo una laurea triennale in Lingue, Culture, Letterature e Traduzione, e una laurea magistrale in Editoria e Scrittura. Una delle mie più grandi passioni è proprio la scrittura e gli ambiti di maggiore interesse sono il cinema, la moda, il gossip e lo spettacolo.