Lorenzo Musetti, chi sono la compagna Veronica e il figlio Ludovico

Raffaella De Grazia

Essere campioni sulla terra battuta e papà affettuoso una volta messa a terra la racchetta: Lorenzo Musetti, uno dei grandi nomi del nostro tennis, attualmente impegnato negli ATP di Roma, è un uomo appagato dentro e fuori dal campo. Musetti, che assieme a Jasmine Paolini e a Jannik Sinner sta facendo faville nel torneo capitolino, è legato dal 2022 alla compagna Veronica Confalonieri, che non lo lascia un attimo, sostenendolo fra gli spalti e crescendo assieme al tennista il loro piccolo Ludovico.

Lorenzo Musetti, un amore lontano dai riflettori

Lorenzo Musetti e Veronica Confalonieri sono una coppia solida, che vive la propria relazione lontano da tabloid e occhi indiscreti dei paparazzi. Il tennista classe 2002 e la compagna sua coetanea, membro del team creativo di Sky Sport, si sono conosciuti proprio grazie alla professione di Musetti.

Il tennis, infatti, è una delle passioni e delle colonne portanti della vita della famiglia di Veronica Confalonieri: sua sorella Valentina  ha giocato a livello professionistico e attualmente fa l’allenatrice e suo cognato è Gianluca Mager, tennista anch’egli. Per Musetti e la sua dolce metà, galeotta fu la rete: dal 2022 sono diventati inseparabili e hanno ampliato la loro famiglia nel 2024, con la nascita del piccolo Ludovico.

Ludovico, il piccolo di casa Musetti

Il figlio di Lorenzo Musetti e Veronica Confalonieri si chiama Ludovico. Nato nel marzo del 2024, è stato “annunciato” dalla coppia con un tenerissimo post su Instagram. Musetti passa ogni momento libero con il suo piccolo, che è stato battezzato lo scorso settembre a Carrara, città d’origine del campione.

Una famiglia normale, felice, che ama condividere con i propri followers le gioie della vita, ma senza strafare: le rocambolesche magie Lorenzo Musetti le riserva al campo di gioco.