Una puntata ricca di colpi di scena, quella di oggi, 14 maggio: tutti i risvolti del Trono Over e il confronto tra Gianmarco e Cristina.
Siamo solo a metà settimana, ma Uomini e Donne non smette di stupire e ti attirare telespettatori, che non fanno altro che attendere il classico appuntamento pomeridiano, delle 14:45, su Canale 5. Quest’anno, il Trono Classico è stato parecchio altalenante, tra tronisti che hanno preferito non scegliere e tronisti che hanno scelto di mentire alla redazione, iniziando un percorso poco consono alle loro condizioni al di fuori. Insomma, tirando le somme, è stata una stagione molto movimentata. Fortunatamente, Maria De Filippi ha dato la possibilità a Gianmarco Steri di risollevare il suo umore e l’umore del programma. Vediamo cosa accadrà oggi, nella puntata del 14 maggio.
Petali rossi e amori sognanti, in studio
Nella puntata di ieri, abbiamo assistito a qualcosa di unico. Ben tre coppie hanno deciso di lasciare il programma, per darsi un’occasione lontane dalle telecamere. Prima, Giuseppe e Rosanna, che hanno sorpreso tutti, visto come stavano andando le cose tra loro, nell’ultimo periodo. Dopodiché, è stata la volta di Ivan e Cristina, e, infine, di Fabio e Giovanna. Ma, non finisce così, perché abbiamo assistito anche alla dichiarazione per Gloria, da parte di Guido, che si è detto innamorato della dama.
Dunque, è stata una puntata piena d’amore, di sogni e di speranze. Chi, invece, è rimasta con l’amaro in bocca, dopo tutte queste rivelazioni, è stata Sabrina, che ha dovuto vedere due dei suoi ex tra le braccia di un’altra donna. Oggi, 14 maggio, si dovrebbe discutere delle segnalazioni riguardo Valentina. Alessio, infatti, è pronto a puntare il dito contro di lei, affermando che la dama si trovi nel programma solamente per sponsorizzare il suo brand. Sarà davvero così? E, come sta andando il trono di Gianmarco, a un passo dalla scelta?
Ultime news dal Trono Classico
Dopo aver visto Cristina lasciare lo studio e Nadia avere un confronto acceso con Gianmarco, il trono del bel romano sembra essere ancora in alto mare, nonostante la scelta sia sempre più vicina. Nella puntata di oggi, scopriremo come evolveranno le cose tra i tre. Chi sceglierà il tronista?
Non ci resta che accomodarci davanti alla TV e goderci lo spettacolo. L’appuntamento è sempre il solito, quindi non perderlo.
Mi chiamo Katia Tosto, ho trent’anni e possiedo una laurea triennale in Lingue, Culture, Letterature e Traduzione, e una laurea magistrale in Editoria e Scrittura. Una delle mie più grandi passioni è proprio la scrittura e gli ambiti di maggiore interesse sono il cinema, la moda, il gossip e lo spettacolo.