“Final Destination Bloodlines” è la pellicola diretta da Zach Lipovsky e Adam Stein e consiste nel sesto capitolo della saga “Final Destination” del 2020.
E’ un horror-thriller avvincente prodotto da New Line Cinema, Practical Pictures, Freshman Year e Fireside Films e distribuito dalla Warner Bros. Italia.
L’uscita del film nelle sale cinematografiche italiane è attesa per domani, 15 maggio 2025.
Negli Stati Uniti, invece, è programmata per il giorno successivo, il 16 maggio.
Accedendo a questo link è possibile accedere alla pagina Youtube dove si trova il trailer ufficiale.
Qui invece la relativa colonna sonora che accompagna il trailer (“Whithout you” di Mariah Carey, arrangiamenti della Geek Music).
“Final Destination Bloodlines”: la trama
Anche in questo nuovo e attesissimo capitolo il filo conduttore è la morte, nonché la protagonista indiscussa durante l’ora e 49 minuti di durata della pellicola.
E’ la morte a perseguitare la famiglia di Stefanie la quale, rientrata a casa dal college, è tormentata da un incubo premonitore ricorrente.
Il ritorno di Stefanie è dovuto alla volontà della ragazza di rintracciare l’unica persona in grado di interrompere il ciclo mortale che aleggia sopra la sua famiglia.
Lo scopo di Stefanie, infatti, è impedire quello che sembra essere l’inevitabile, cioè la tragica e inesorabile fine che sta attendendo al varco i suoi cari.
Il cast di “Final Destination Bloodlines”
Nel cast “Final Destination Bloodlines” 2025 vedremo:
Kaitlyn Santa Juana, Teo Briones, Richard Harmon, Owen Patrick Joyner, Anna Lore, Rya Kihlstedt, Brec Bassinger e Tony Todd.
Quest’ultimo interpreta il ruolo di William Bludworth, il misterioso becchino nonché figura costante che ripercorre tutta la saga.
Purtroppo, questo è anche l’ultimo personaggio interpretato dall’attore: è deceduto in novembre 2024, era già malato durante le riprese di questo film.
Come dichiarato dalla Warner Bros, non sono mai state utilizzate immagini di repertorio per le scene in cui appare Tony Todd. Non è stato necessario perché l’attore è riuscito ad ultimare le riprese. Si è spento il 6 novembre 2024.
Classe 1975, diploma in Perito Aziendale e Corrispondente in Lingue Estere e background da studio commercialista, ma in realtà con la passione per la scrittura.
Nel 2020, complice il lockdown della pandemia, ho cominciato a predisporre contenuti di vario genere come ghostwriter per un marketplace online.
Nel 2022 mi sono licenziata e ho lasciato la Lombardia alla volta dell’Andalusia dove vivo tuttora.
In Spagna ho aperto la Partita Iva e continuo a dedicarmi alla scrittura sia come ghostwriter sia scrivendo e firmando i miei articoli grazie alle collaborazioni freelance con alcune testate online italiane.