Britney Spears di nuovo innamorata? Ecco tutti i dettagli su quello che potrebbe essere il suo nuovo marito.
Britney Spears ha avuto una gioventù abbastanza travagliata. Il successo è esploso all’improvviso e l’ha completamente travolta, facendola immergere in un mondo, forse, troppo grande e pieno di ostacoli. Crescendo, ha imparato a rialzarsi e a mostrare sempre il lato migliore di sé, anche quando i problemi erano innumerevoli. Per quanto riguarda le sue storie d’amore e i suoi matrimoni, poi, possiamo dire che la pop star è stata al centro di parecchi gossip. Le pagine di cronaca rosa hanno parlato di lei svariate volte. Ma, chi è ora il marito di Britney Spears? La cantante potrebbe aver ritrovato l’amore o ha messo un punto definitivo alle relazioni?
Britney Spears: tra divorzi e delusioni
Nel febbraio 2004, Spears annunciò a tutti di essersi fidanzata con Kevin Federline, un rapper e ballerino degli Stati Uniti. Entrambi sembravano felici ed entusiasti di questa relazione, tant’è che ne fecero un reality show, Britney and Kevin: Chaotic. Il 18 settembre 2004, arrivano le nozze. Dopo un anno, poi, Britney ha il suo primo figlio, Sean Preston e, nel 2006, nasce Jayden James. Nello stesso anno, Spears chiede il divorzio, lasciando tutti a bocca aperta. Da quel momento in poi, la donna è costretta a pagare il mantenimento all’ex marito, versando, ogni due settimane, ben 10.000 dollari al padre dei suoi figli. Lo scorso anno, poi, è giunta la notizia ufficiale che la popstar non avrebbe più dovuto versare tale somma.
Chiusa una porta, per Britney, si apre un portone. Nel 2016, infatti, inizia una relazione con il personal trainer di origini iraniane, Sam Asghari. I due aspettano un bambino, ma la cantante lo perde, durante la gravidanza. Il 9 giugno 2022 si scambiano le promesse, in una cerimonia privata, in California. Dopo poco più di un anno dal matrimonio, però, i due si separano. Per Britney, è tempo dell’ennesimo divorzio e dell’ennesimo addio. Dopo sei anni di frequentazione e una cerimonia da favola, la cantante era convinta di aver trovato l’uomo giusto, ma le cose non sono andate come sperava. Dunque, che ne è, attualmente, della vita amorosa di Britney?
La vita amorosa di Britney, oggi
Dopo tutti questi divorzi alle spalle e storie d’amore terminate in tragedia, probabilmente, chiunque pensava che Britney non avrebbe mai più sposato nessuno. Eppure, lo scorso anno, la popstar ci ha sorpresi di nuovo, sposando se stessa. In realtà, la donna ha postato un video, sul suo profilo Instagram, del momento prima di sposare Sam Asghari. Come didascalia, scrive: “Il giorno in cui ho sposato me stessa… Torno indietro a quel giorno perché potrebbe sembrare imbarazzante o stupido, ma penso che sia la cosa più geniale che abbia mai fatto”.
Ora, Spears ha giurato amore eterno a se stessa, l’unica che, forse, non potrà mai deluderla. Per il momento, quindi, pensiamo che la donna non intraprenderà un’altra relazione. Poi, se dovesse arrivare il colpo di fulmine, tutto potrebbe ribaltarsi.
Mi chiamo Katia Tosto, ho trent’anni e possiedo una laurea triennale in Lingue, Culture, Letterature e Traduzione, e una laurea magistrale in Editoria e Scrittura. Una delle mie più grandi passioni è proprio la scrittura e gli ambiti di maggiore interesse sono il cinema, la moda, il gossip e lo spettacolo.