Un’altra puntata di Uomini e Donne ti aspetta, oggi 13 maggio: non perdere le anticipazioni più ghiotte sul Trono Over.
Torna l’appuntamento pomeridiano con Uomini e Donne. Siamo vicini alla fine, alla classica pausa estiva che, per qualche mese, ci farà dire addio ai protagonisti più amati del dating show. Fortunatamente, però, ci resta ancora qualche settimana da goderci, quindi non perdiamo altro tempo e andiamo subito a scoprire cosa accadrà nella puntata di oggi, 13 maggio.
Le coppie che abbandonano il Trono Over
Nonostante ogni previsione, c’è una coppia che sarebbe pronta ad abbandonare il programma. Si tratta di Giuseppe e Rosanna. Nelle ultime puntate, non abbiamo fatto altro che assistere alle loro discussioni, parecchio accese, con tanto di interventi da parte di Gianni Sperti e Tina Cipollari. Sorprendentemente, però, sarebbe arrivato il sereno, tra i due, che avrebbero deciso di lasciare lo studio insieme, mano nella mano. Hanno intenzione di provarci fuori, di viversi lontani dalle telecamere, per scoprire cosa accadrà.
Siamo tutti curiosi di sapere se questa relazione avrà un lieto fine o se, come hanno già dimostrato all’interno del programma, tra i due sarà un litigio continuo. Nel frattempo, anche tra Gloria e Guido, ex di Sabrina Zago, si sarebbe smosso qualcosa. Il cavaliere avrebbe dichiarato il suo amore per la dama. Sabrina, da parte sua, sarebbe rimasta delusa e amareggiata da questa confessione, scoppiando a piangere e lasciando tutti senza parole.
Una segnalazione inaspettata
Non mancano, poi, le segnalazioni. Un tempo, queste arrivavano tramite telefonata in studio, mentre oggi ruota tutto attorno ai social. Nonostante ciò, sono ancora una costante del programma. Oggi, infatti, dovremmo assistere alla segnalazione su Valentina, la donna che sta frequentando Alessio.
A quanto pare, la dama starebbe sfruttando la visibilità del programma per sponsorizzare il suo brand. Se così fosse, non sarebbe certo l’unica. Tutti sanno che il dating show di Maria De Filippi dona una certa fama, che può morire sul nascere, ma che può anche durare per anni. Cercare di utilizzare le telecamere per un tornaconto personale non è una novità. Staremo a vedere se la soffiata che è arrivata ad Alessio si rivelerà vera o meno. Nel frattempo, tutti sintonizzati su Canale 5, alle 14:45, per un nuovo appuntamento.
Mi chiamo Katia Tosto, ho trent’anni e possiedo una laurea triennale in Lingue, Culture, Letterature e Traduzione, e una laurea magistrale in Editoria e Scrittura. Una delle mie più grandi passioni è proprio la scrittura e gli ambiti di maggiore interesse sono il cinema, la moda, il gossip e lo spettacolo.