Chi è il fidanzato di Melissa Satta? Dalla presunta crisi, alla pace ritrovata, fino alla vacanza oltreoceano

Katia Tosto

Chi è il fidanzato di Melissa Satta

L’ex velina beccata in una vacanza super romantica, con la sua nuova fiamma: ecco chi è l’uomo che fa battere il cuore di Melissa Satta.

Per anni, Melissa Satta è stata al centro della cronaca rosa, per via della sua relazione con il calciatore Boateng. Dopo la nascita del loro primo figlio, Maddox, la coppia si è sposata. Sembravano una famiglia felice e affiatata, ma la loro storia è giunta al termine, dopo soli tre anni dalle nozze, lasciando tutti con l’amaro in bocca. Dopo il divorzio, l’ex velina ha avuto una frequentazione con il tennista Matteo Berrettini. La storia è durata circa un anno, ma anche questa è giunta al termine. Oggi, pare che la Satta abbia ritrovato la felicità tra le braccia di un altro uomo. Ecco chi è il fidanzato di Melissa Satta.

Un nuovo amore, per la Satta

Dopo varie relazioni che hanno lasciato il tempo che trovano, Melissa sembrerebbe aver trovato l’uomo della sua vita. Parliamo di Carlo Beretta, ex di Giulia De Lellis. È da qualche tempo che i due si frequentano, ma l’ipotesi della crisi sembra essersi già abbattuta sulla coppia. Qualche settimana fa, infatti, i siti di gossip non facevano altro che parlare di una possibile rottura tra i due. La notizia, però, è stata smentita dalle foto della loro vacanza primaverile.

Insieme al piccolo Maddox, Melissa e Carlo sono volati oltreoceano, per godersi un po’ di tranquillità e di relax, lontani dai rumors italiani. Da Miami, alla Repubblica Domenicana, la vacanza in famiglia è stata ricca di avventure e d’amore. La storia con Carlo sarebbe nata lo scorso anno, quando lui e l’ex velina sono stati paparazzati insieme, per la prima volta, all’aeroporto di Linate. Da quel momento in poi, i due non si sarebbero mai lasciati, nonostante la presunta crisi di cui si è parlato di recente.

Melissa Satta pronta a lasciarsi il passato alle spalle

Nonostante il matrimonio con Boateng sia stato parecchio ingombrante, per ciò che riguarda gossip e indiscrezioni, Melissa Satta non si è mai nascosta dietro un dito. Anche la relazione con il tennista Matteo Berrettini è stata parecchio chiacchierata, perché l’ex velina è stata fatta passare per una sorta di mangiauomini.

La donna, però, non ha mai dato troppo peso a queste insinuazioni. È andata avanti per la sua strada, mettendo sempre al primo posto il suo unico vero grande amore, Maddox. Ora, con Carlo pare andare tutto a gonfie vele, ma, qualora la storia dovesse terminare, siamo sicuri che la Satta se ne farà una ragione e ripartirà, ancora una volta, da se stessa.