Aprile, mese di gossip selvaggi. Sono numerosi i VIP che si trovano, loro malgrado, protagonisti delle copertine fisiche e virtuali dei principali rotocalchi, spesso accostati a nomi improbabili, spesso ritenuti responsabili di presunte “esplosioni” di coppie storiche. Dopo l’infinta “soap opera” che ha visto protagonisti Francesco Totti e Ilary Blasi, è ora la volta del re di Rai 1, quello Stefano De Martino che non fa solo parlare di sé per i numeri da record macinati con il game show “Affari tuoi“.
Stefano De Martino, nuovo amore in arrivo?
I rumors trapelati nelle scorse ore affiancherebbero il nome dell’ex di Belen Rodriguez ed Emma Marrone al fianco di un nome davvero improbabile. Si tratta di Rocio Munoz Morales, attrice e personaggio televisivo legata sentimentalmente a Raoul Bova. La 37enne, che dall’attore di “Ultimo” e “Don Matteo” ha avuto due bambine, sarebbe in crisi con l’amore della sua vita, con il quale fa coppia fissa dal 2011.
Quanta verità ci sarebbe dietro questa notizia? Da tempo circolano voci di una separazione in casa tra la Morales e Raoul Bova, una crisi che i diretti interessati non confermano, né smentiscono, invocando il diritto a tutelare la propria privacy. In questo clima di tensione sarebbe scoppiato un vero e proprio colpo di fulmine tra la spagnola protagonista di “Un passo dal cielo” e il conduttore dei miracoli Rai, un’attrazione che non solo sarebbe tangibile, ma addirittura inarrestabile.
Non esistono, però, prove inconfutabili di nessun genere sulla presunta “tresca”. A Stefano De Martino, del resto, vengono continuamente attribuiti diversi flirt con ex storiche, piuttosto che con volti più o meno noti del mondo dello spettacolo. Attualmente, l’ex ballerino dovrebbe essere single, almeno fino alla prossima love-story a prova di “paparazzata“.