Quanti figli ha Stefano Accorsi? La storia finita con Laetitia Casta, la nuova famiglia con Bianca Vitali

Raffaella De Grazia

Essere genitori è il mestiere più complesso del mondo: parola di Stefano Accorsi, il popolare attore bolognese protagonista della pellicola, in uscita nelle sale domani, 24 aprile, “Una figlia“, con la regia di Ivano De Matteo. L’interprete di “Radiofreccia”, ospite nella puntata odierna di “Cinque minuti” condotto da Bruno Vespa, è un vero esperto di famiglie allargate. L’interprete è infatti padre di 4 figli, due avuti dall’ex compagna Laetitia Casta e due dalla moglie Bianca Vitali.

Chi sono i figli di Stefano Accorsi?

Stefano Accorsi ha raccontato la sua esperienza di genitore di una famiglia allargata nel corso di numerose interviste. L’interprete di film e serie TV di successo è padre di ben quattro ragazzi, avuti dalle due relazioni più importanti del bolognese.

Dal 2003 al 2013, Accorsi ha fatto coppia fissa con la modella e attrice francese Laetitia Casta. I due, protagonisti di copertine da sogno lunghe un decennio, hanno due figli: Orlando, nato nel 2006 e Athena, nata tre anni dopo. I due ragazzi vivono con entrambi i genitori, come dichiarato da Accorsi stesso, che sottolinea come lui e la sua ex compagna abbiano trovato il proprio equilibrio all’interno di una situazione familiare che avrebbe potuto, invece, degenerare.

Abbiamo trovato un modo per essere una famiglia anche se non stiamo più insieme. È importante per me che loro abbiano un buon rapporto con entrambi i genitori. Laetitia ed io ci assicuriamo che Orlando e Athena abbiano tutto ciò di cui hanno bisogno e che crescano in un ambiente amorevole e stimolante.

 

Orlando e Athena risiedono a Parigi con la Casta, ma Stefano Accorsi è sempre presente per loro e cerca di raggiungerli in ogni momento possibile, conciliando il suo ruolo paterno verso i figli da prima unione con quello nei confronti dei due bambini avuti dalla attuale moglie Bianca Vitali: Lorenzo, nato nel 2017 e Alberto, classe 2020.

I miei figli sono tutti molto legati tra loro, nonostante vivano in paesi diversi. Facciamo in modo di trascorrere insieme le vacanze e i momenti speciali, così da creare ricordi preziosi per tutti noi. La famiglia è tutto per me. Sono i miei affetti più cari e quelli che mi danno la forza per affrontare ogni sfida.

 

Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza. Privacy Policy