Cinema e Televisione

Anticipazioni Uomini e Donne del 14 aprile 2025: Gianmarco fuori dallo studio per Nadia, baci e malumori tra le corteggiatrici

Nella puntata di Uomini e Donne di oggi, Gianmarco lascia lo studio per cercare Nadia e la bacia in esterna, di nuovo

Oggi ci sarà una nuova puntata di Uomini e Donne e secondo le anticipazioni il clima sarà abbastanza teso. Al centro di tutto c’è sempre lui, Gianmarco Steri, tronista che, almeno sulla carta, sta conoscendo tre donne: Nadia Di Diodato, Francesca Polizzi e Cristina Ferrara. In realtà, però, i giochi sembrano quasi fatti.

Il trono di Gianmarco

La puntata prenderà una piega piuttosto teatrale quando Gianmarco, notando l’assenza di Nadia, uscirà dallo studio. Niente discussioni, niente chiarimenti con le altre. Gianmarco abbandona lo studio e va a cercarla. Pare si sia presentato direttamente sotto casa sua. Una scena che, se non fosse stata vera, sembrerebbe scritta da un autore un po’ troppo ispirato.

La cosa più clamorosa è che Gianmarco e Nadia, in esterna, si sono baciati di nuovo, con trasporto. Il che ha fatto saltare la mosca al naso sia a Cristina che a Francesca. La prima, stizzita, ha pure pubblicato una story su Instagram che pareva una frecciatina al vetriolo: “Quando ti accorgi della recita, certi sipari devi chiuderli tu”. Francesca invece è andata più diretta: delusa, ha detto di sentirsi presa in giro, lasciando intendere che non ha alcuna intenzione di farsi usare come comparsa in un copione scritto da altri.

Il trono over

Nel frattempo, nel trono Over, i soliti scompigli: Gemma chiude con Arcangelo, Diego e Isabella si dicono addio per via di qualche sproloquio di troppo riguardo la loro intimità, e tra Gloria e Sebastiano si chiude il siparietto col vino.

Ciliegina sulla torta: Tina Cipollari in montagna, vestita da contadina, con Cosimo. Un’esterna divertente, con tanto di uovo di Pasqua portato in studio. Insomma, più che un dating show pare una pièce teatrale, a metà tra la farsa e la soap. Ma forse è proprio per questo che funziona. Per vedere come andrà a finire Maria vi aspetta come sempre alle 14:45 su Canale 5.

Antonetta Del Prete

Mi chiamo Antonetta Del Prete, classe 1991 e sono laureanda in Lettere. Da sempre mi piace leggere libri, soprattutto i fantasy, e scrivere in particolare di cinema, gossip, spettacolo, serie TV e tanto altro.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza. Privacy Policy