Costantino Vitagliano presenta a Verissimo la nuova compagna Daphne: chi è
Tutto sulla donna che ha contribuito alla rinascita dell'ex tronista

Rinascere da un periodo buio, anche e soprattutto grazie all’amore. Ne sa qualcosa l’ex tronista Costantino Vitagliano, occhi ghiaccio e sorriso ancora ammaliante, nonostante i suoi cinquant’anni di età e una dura malattia che sta affrontando con coraggio, circondato dagli affetti più cari: la figlia Ayla, nata nel 2015 dalla precedente relazione con l’indossatrice Elisa Mariani e la nuova compagna Daphne, presentata ufficialmente nel contenitore del sabato e della domenica pomeriggio “Verissimo“, condotto da Silvia Toffanin su Canale Cinque.
Costantino Vitagliano: la malattia e l’amore per Daphne
Costantino Vitagliano è uno dei personaggi più amati e ricordati del dating show Mediaset “Uomini e donne“, che continua attualmente ad andare in onda, con un nuovo appuntamento dedicato a cavalieri e dame del parterre “senior”. Nonostante siano passati tanti anni dalla sua prima apparizione TV, l’ex volto televisivo, allora rappresentato da Lele Mora, continua a collezionare attestati di stima ed affetto dai suoi fan.
Non mancano, però, le critiche feroci. L’ex tronista, infatti, è stato accusato di speculare sulla sua malattia pur di ottenere ancora visibilità, come raccontato dallo stesso Vitagliano nel corso di alcune interviste.
La gente continua dire che la mia malattia non esiste e che l’ho inventata per farmi pubblicità. Sono offeso, indignato. Sulla salute non si scherza e io sto male davvero: metterlo in dubbio è un atto vile.
Per fortuna, anche in un periodo così delicato della sua vita, Costantino ha potuto contare sull’amore della figlia Ayla e sulla nuova compagna Daphne, ufficializzata via televisiva proprio negli studi di “Verissimo”.
Sulla donna, apparsa come un miracolo dopo un momento di dolore per Vitagliano – che ha dovuto affrontare anche la perdita dell’amata madre – si conosce ancora poco. La certezza è che si tratti di una storia importante, tanto da aver fatto capitolare il 50enne che, fino all’incontro con la donna, non voleva saperne di “mettere la testa a posto” con una relazione fissa. Del resto, Costantino Vitagliano ha vissuto tanti amori travagliati: dalla sua scelta sul trono Alessandra Pierelli, sino al presunto flirt con l’ex protagonista di “Uomini e donne”, Irene Casartelli.