Chi è Sabrina, la dama del parterre di Uomini e Donne?

La puntata del pomeriggio di Uomini e Donne lascia completo spazio ai sentimenti: al centro studio anche Sabrina. 

Da quando Maria De Filippi ha deciso di mixare le puntate di Uomini e Donne, i telespettatori possono godersi il Trono Over e il Trono Classico in un colpo solo. Nel corso degli anni, moltissimi sono stati i protagonisti dello show e alcuni di questi vengono ricordati ancora oggi. Poi, ci sono quelle presenze che sono diventate quasi una sicurezza, come Gemma Galgani. Da oltre dieci anni, la donna si mette in gioco per cercare l’amore vero. Ovviamente, però, il parterre femminile è sempre pronto ad aprire le porte anche ad altre dame, tra cui Sabrina. Scopriamone di più sulla donna e sulla sua vita privata.

Sabrina, la bionda esplosiva

Da quando ha messo piede in studio, Sabrina non ha fatto altro che attirare l’attenzione del parterre maschile. I cavalieri sono rimasti ammaliati dalla sua bellezza, dai suoi capelli biondi e dai suoi occhi azzurri come il cielo. La donna, elegante e fine, conserva anche un carattere particolarmente determinato. Nel corso della sua permanenza nel programma, ha dimostrato di essere pronta a mettersi in gioco, conoscendo quelli che accendono in lei qualcosa.

Cinquantaquattro anni ed emiliana di origine, la dama vive a Reggio Emilia, dove opera nel settore immobiliare. Sabrina non vede l’ora di trovare l’uomo della sua vita, ma il suo percorso non è tutto rose e fiori. È uscita con diversi cavalieri, a iniziare da Silvio, poi Francesco, Gabriele, Diego D. e Maurizio. Di recente, invece, ha intrapreso una relazione con Giuseppe. Le cose, però, non sono andate come sperato. La loro frequentazione è giunta a un punto di non ritorno ed entrambi si sono dati una seconda possibilità, corteggiando e conoscendo altre persone.

Le curiosità su Sabrina Zago

Sabrina Zago, come abbiamo già accennato, ha cinquantaquattro anni ed è originaria di Reggio Emilia. Tra le sue passioni più grandi, c’è lo sport. Nel corso delle varie sfilate del programma, infatti, abbiamo potuto notare la perfetta forma fisica della donna, che ama giocare a tennis, padel e darsi da fare in tutti i modi. A Sabrina non piace stare ferma. Ha dimostrato di essere anche una brava ballerina, durante le sfide di ballo tra la sua ex fiamma, Giuseppe e Gianni Sperti.

Riguardo il suo passato non sappiamo molto, perché la dama è sempre stata molto riservata su ciò che ha vissuto prima del programma, al di là delle telecamere. Nonostante questo, ha deciso di mettersi in gioco in un programma del genere, perché crede ancora nel vero amore e spera di trovare un uomo in grado di farle battere il cuore di nuovo, anche a questa età, anche se sa di essere una donna indipendente e capace di stare anche da sola. È chiaro, però, che le gioie, in due, sono moltiplicate e i dolori divisi, quindi trovare l’altra metà della mela non è mai tempo perso.

Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza. Privacy Policy