Cinema e Televisione

Anticipazioni Uomini e Donne 11 aprile: in onda la prima parte della registrazione del 31 marzo

Uomini e Donne, puntata dell’11 aprile 2025: tra cavilli sentimentali e nuovi volti, si apre il sipario su una puntata dove non tutto fila liscio

Anche oggi si torna a sbirciare nella sala di Uomini e Donne, il programma che da decenni ci fa sperare e credere che l’amore si possa risolvere in poltroncine rosse, battibecchi e scelte improvvise. La puntata in onda oggi, venerdì 11 aprile 2025, è la prima parte di una registrazione datata 31 marzo.

I protagonisti della puntata di oggi

I protagonisti principali dovrebbero essere Giuseppe, che con quel suo fare un po’ da latin lover fuori tempo massimo ha già attirato non poche simpatie (e qualche occhiataccia), e Rosanna, dama sicula dal piglio deciso. Pare che i due si frequentino da un po’ e, come da copione, lui starebbe pensando di darle l’esclusiva. Così, di punto in bianco.

Nel frattempo aleggia ancora il fantasma di Sabrina Zago, ex fiamma di Giuseppe, che non è proprio sparita nel nulla. Una situazione a metà fra il déjà-vu e il déjà-visto, dove ogni gesto può trasformarsi in una ramanzina pubblica o, peggio ancora, in uno sproloquio condito da sguardi truci.

Un clima teso

Quel che si percepisce è che il clima non sarà dei più rilassati. Quindi qualche stranezza nei comportamenti ce la possiamo aspettare. E poi, diciamolo, a chi non è mai capitato di guardare il programma solo per vedere chi sbraita per primo? Come sempre, l’appuntamento è alle 14:45 su Canale 5, per chi ama il rito del divano e telecomando alla mano. Ma c’è anche la possibilità di seguirlo in streaming su Mediaset Infinity o Witty TV. Per chi invece lavora o semplicemente ha di meglio da fare, si può recuperare dopo.  Non vediamo l’ora di scoprire quali saranno le scelte, i battibecchi e le stramberie della puntata che ci terrà compagnia, come ogni pomeriggio.

Antonetta Del Prete

Mi chiamo Antonetta Del Prete, classe 1991 e sono laureanda in Lettere. Da sempre mi piace leggere libri, soprattutto i fantasy, e scrivere in particolare di cinema, gossip, spettacolo, serie TV e tanto altro.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza. Privacy Policy