Chi è Olivia, figlia di Veronica Peparini: età, cognome, carriera

Chi è Olivia Prolli, figlia di Veronica Peparini? Ha solo 11 anni ma è già apparsa ad Amici ed è molto legata ad Andreas Muller

L’annuncio della gravidanza gemellare della coreografa Veronica Peparini, legata, dal 2018, ad Andreas Muller, è stato un argomento molto discusso. Ma, Veronica Peparini in passato è stata sposata con il coreografo Fabrizio Prolli. Da questo matrimonio sono nati due figli: Daniele che oggi ha 16 anni e Olivia che di anni ne ha 11. Cosa sappiamo della piccola Olivia?

Chi è Olivia Prolli, figlia di Veronica Peparini

Molti si ricorderanno di lei perché, nonostante la tenera età, è già un volto noto al pubblico di Canale 5, e di Amici in modo particolare. Ballerina come la sua mamma, Olivia si è esibita due anni fa sul palco del serale del talent show, in una coreografia preparata dalla mamma, con Giulia Stabile, vincitrice di quella edizione. Olivia quest’anno ha compiuto 11 anni e si accinge a seguire le orme della mamma, del papà e di Andreas, a cui è molto legata. I due, infatti, appaiono spesso su Instagram e TikTok con foto e video dove si esibiscono insieme.

Olivia, insieme al fratello maggiore Daniele, ha fatto avere una lettera dedicata alla mamma, dopo l’annuncio della gravidanza. Veronica Peparini e Andreas diventeranno presto genitori di due gemelle. Olivia, con l’occasione, ha detto “Tu ci dici sempre che noi siamo la parte più bella di te, ma oggi vorremmo farti capire che anche tu per noi sei la nostra parte miglioreSei tutto per me. Devi essere orgogliosa dei nostri successi, come quando mi hai visto ballare ad Amici con Giulia Stabile“.

I nuovi progetti di Olivia

Recentemente, Veronica ha rivelato che Olivia si sta preparando per nuovi progetti artistici, sebbene non ci siano ancora conferme ufficiali. La giovane ballerina, infatti, sembra destinata a continuare la sua strada nel mondo della danza. Nonostante la sua età, Olivia dimostra una grande passione per il ballo e una predisposizione naturale che non passa inosservata. La mamma, che è sempre stata una figura di riferimento per lei, la supporta in ogni passo. I progetti artistici, quindi, non sembrano lontani e Olivia potrebbe essere chiamata a calcare nuovamente i palchi, come già accaduto con la sua partecipazione a Amici.

In questo periodo, Olivia ha affrontato un altro grande cambiamento: l’arrivo di due gemelle. Diventare sorella maggiore ha rappresentato una nuova fase della sua vita, ma sembra che Olivia stia affrontando questo passaggio con grande entusiasmo. La famiglia Peparini, infatti, si è allargata e la piccola Olivia, con il suo carattere solare, ha accolto sicuramente con gioia il suo nuovo ruolo. Nel futuro, non è escluso che Olivia decida di seguire le orme della mamma nel campo della coreografia. Con il suo talento e la sua passione, potrebbe continuare a emozionare il pubblico con performance che la vedranno protagonista, proprio come ha fatto Veronica.

Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza. Privacy Policy