Anticipazioni Uomini e Donne 10 aprile: fine della frequentazione tra Vincenzo e Agnese mentre Gianmarco lascia lo studio

Vincenzo e Agnese si dicono addio, Tina vola a Madrid con Cosimo, e Gianmarco abbandona lo studio dopo una lite
L’appuntamento con Uomini e Donne torna oggi pomeriggio alle 14:45 e si concentrerà sul Trono Over. Ma cosa dobbiamo aspettarci da questa puntata? I nomi che spiccheranno sono quelli di Vincenzo ed Agnese, poi Gianmarco, Cristina e Francesca e le avventure di Trono divertente di Tina e Cosimo a Madrid. Ma andiamo a vedere quali sono le anticipazioni di oggi, 10 aprile.
La fine della frequentazione tra Vincenzo e Agnese
La frequentazione tra Vincenzo e Agnese è iniziata sotto buoni auspici, ma si chiuderà con un nulla di fatto. Nella puntata di oggi vedremo proprio la fine di questa conoscenza lampo. Lui, cavaliere di ritorno (già noto per aver lasciato lo studio con Ilaria Volta), tornò per corteggiare Agnese.
Lei, a onor del vero, sapeva già tutto: Vincenzo l’aveva contattata via social per annunciare il suo ritorno. Peccato che, al netto delle buone intenzioni, tra i due non sia scattato nulla. Una questione di chimica? Di tempi? Lo scopriremo.
Il trono di Tina e le tensioni di Gianmarco
Nel frattempo, verrà dato spazio anche all’irriverente trono “vacanziero” di Tina Cipollari, che continua a oscillare tra il trash e il surreale. Stavolta la vediamo a Madrid con Cosimo, il suo corteggiatore imprenditore. Hanno fatto shopping, riso, forse pure speso cifre abbastanza cospicue, tra boutique di lusso e scambi di battute.
Ma il momento più teso arriva con Gianmarco. Dopo il bacio con Nadia, le reazioni di Cristina e Francesca lo mandano su tutte le furie. Ne nasce un’accesa discussione che porterà i tre a litigare. Lui esce dallo studio visibilmente contrariato, lasciando un vuoto carico di tensione. Maria, con la sua consueta calma, invita le corteggiatrici a lasciare lo studio. Non resta che attendere la puntata di oggi per sapere se ci saranno chiarimenti oppure no.