Chi è Nadia di Uomini e Donne? Età, lavoro e di dov’è la corteggiatrice di Gianmarco
Tutti i dettagli sulla vita di Nadia, fuori dallo studio di Uomini e Donne

Scopriamone di più sulla vita privata di Nadia, una delle corteggiatrici che ha attirato l’attenzione del bel Gianmarco.
Il trono di Gianmarco Steri è uno dei più chiacchierati del momento. Era da tempo che non si vedeva un tronista del genere e che un ragazzo non avesse questo successo, all’interno dello studio di Uomini e Donne. Più di otto mila ragazze hanno contattato la redazione per avere l’opportunità di conoscerlo, ma solamente in poche hanno fatto breccia nel cuore del bel romano.
Gianmarco si sta concentrando su Cristina, Francesca e Nadia. E, a proposito di Nadia, la corteggiatrice ha da poco iniziato il suo percorso, ma già ha fatto parecchio discutere il pubblico a casa, portando un po’ di agitazione all’interno dello studio. Ma, chi è Nadia? Quanti anni ha e dove vive? Ecco tutti i dettagli.
La nuova corteggiatrice di Gianmarco
Nadia Di Diodato è una delle ultime ragazze che ha deciso di scendere le scale per corteggiare Gianmarco. La sua data di nascita non è ancora nota con precisione, ma sappiamo che la ragazza ha poco più di vent’anni. È originaria di Intermesoli, una piccola frazione in provincia di Teramo, ma attualmente vive a Roma, dove studia a La Sapienza. Anche il suo corso di laurea non ci è noto, ma al liceo ha frequentato il Classico, quindi supponiamo ami le lettere e la cultura antica. Il bel romano, gestore di due barber shop, uno nel quartiere di Villa Gordiani e uno a Centocelle, deve essersi sentito lusingato, dopo aver scoperto che un’infinità di fanciulle aveva il piacere di conoscerlo.
Dopo una vasta e attenta cernita, però, in studio sono rimaste pochissime corteggiatrici, tra cui Nadia. La ragazza è stata notata subito per la sua eleganza e il suo sguardo raffinato. Lineamenti delicati e un viso dolce che, in realtà, nasconde un carattere forte e determinato, che piano piano sta venendo fuori, puntata dopo puntata. Nella puntata di oggi, di Uomini e Donne, ne vedremo delle belle, riguardo i due. Nel frattempo, possiamo dirvi che Nadia è una ragazza tanto istintiva quanto riflessiva. Non ci ha pensato due volte a dare dello “scemo” a Gianmarco, dopo averlo visto correre dietro a Cristina, nonostante la corteggiatrice sembrasse poco interessata a lui e, secondo Nadia, priva di contenuti.
Fuoco e fiamme
Tra Nadia e Gianmarco sembra ci siano stati dei fraintendimenti. La ragazza non perde mai occasione per dire ciò che pensa. Nelle ultime puntate, ha cercato di farsi conoscere per quello che è realmente, ma la competizione si fa sentire sempre di più e non mancano di certo gli scontri tra le corteggiatrici stesse.
Nell’appuntamento di oggi, 9 aprile, Gianmarco lascerà tutti senza parole. Il suo avvicinamento con Nadia sarà completamente inaspettato e, tra i due, scatterà persino un bacio. Il carattere fumantino, ma riservato, della ragazza, ha fatto sì che il tronista si incuriosisse e avesse voglia di scoprire cos’altro nascondesse.