Gossip

Chi è Cristina, la ragazza che Gianmarco Steri ha portato in esterna?

Età, curiosità e lavoro della bella corteggiatrice che ha fatto perdere la testa al romano

Gianmarco Steri non arresta la sua corsa e continua a fare strage di cuori: questa volta, la scelta ricade su Cristina.

Una nuova ed entusiasmante puntata di Uomini e Donne sta per iniziare e moltissime sono le anticipazioni che ci lasceranno a bocca aperta. Protagonista di questo appuntamento pomeridiano, Gianmarco Steri, il tronista romano che ha fatto strage di cuori. Grazie al suo precedente percorso, nei panni del corteggiatore di Martina De Ioannon, Gianmarco è riuscito a raggiungere le ragazze italiane, facendosi conoscere per quello che è. In più di otto mila hanno contattato la redazione, per scendere le scale per lui. Di queste, è stata fatta una cernita e, alla fine, solo poche sono rimaste in studio, tra cui Cristina. Scopriamo insieme chi è la ragazza che ha fatto battere il cuore a Steri.

Femme fatale

Stando alle anticipazioni che circolano sul web, oggi ne vedremo delle belle. Uomini e Donne non ci delude mai e non è un caso che, da più di venti anni a questa parte, tiene compagnia a milioni di telespettatori. Nella puntata di oggi, 9 aprile 2025, il protagonista della scena sarà Gianmarco Steri, che dovrà vedersela con le sue corteggiatrici. Dopo che andrà in onda il bacio con Nadia, sia Francesca che Cristina avranno un atteggiamento che non piacerà molto al tronista. Ricordiamo, però, che Cristina era una delle preferite di Gianmarco. Di lei, l’ha colpito subito l’aspetto fisico. Infatti, è stata anche la prima con cui c’è stato il bacio.

Ventisette anni, napoletana, Cristina Ferrara si è trasferita a Milano per fare il lavoro dei suoi sogni, nell’ambito del design. Al momento, però, lavora come assistente in un studio medico. Oltre a essere appassionata di moda, la ragazza è anche diplomata in danza. La ragazza è un’amica di un volto già noto al dating show, Rama Lila. Fin dalle prime puntate, Cristina è riuscita a distinguersi, grazie al suo carattere orgoglioso e determinato. La corteggiatrice non si lascia di certo intimorire della concorrenza, né tantomeno dal tronista stesso. Sembra essere sicura di ciò che vuole e sa come ottenerlo. Difatti, neanche Gianmarco è riuscito a resistere al suo fascino.

La segnalazione su Cristina Ferrara

Dopo dei battibecchi e dei tira e molla, pare che su Cristina Ferrara sia arrivata una scottante segnalazione. La corteggiatrice non riesce a guadagnarsi la fiducia del pubblico, probabilmente per il suo atteggiamento, un po’ troppo convinto e, a tratti, strafottente. Ad ogni modo, pare sia arrivata una segnalazione su di lei, di cui, probabilmente, si discuterà nelle prossime puntate.

Poche settimane fa, si era già parlato di un flirt tra Cristina e un calciatore e in tanti hanno dato credito alle voci di corridoio. La ragazza appare finta e, per molti, sembra essere nel programma solo per visibilità. C’è chi crede, infatti, che non avrebbe mai guardato Gianmarco al di fuori di lì. Ora, però, pare che la corteggiatrice abbia smesso di seguire il calciatore su Instagram e che lo stesso abbia fatto lui. Se i due si seguivano e, ora, non si seguono più, forse vuol dire che tra loro c’è stata una qualche frequentazione. Chissà cosa ne penserà Gianmarco al riguardo.

Katia Tosto

Mi chiamo Katia Tosto, ho trent'anni e possiedo una laurea triennale in Lingue, Culture, Letterature e Traduzione, e una laurea magistrale in Editoria e Scrittura. Una delle mie più grandi passioni è proprio la scrittura e gli ambiti di maggiore interesse sono il cinema, la moda, il gossip e lo spettacolo.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.