Gossip

Chi è Rama Lila Giustini di Uomini e Donne e perché se ne parla di nuovo

Se bazzichi nei trend di Google negli ultimi giorni, un nome ti sarà sicuramente saltato all’occhio: Rama Lila Giustini. Sì, proprio lei. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, diventata nota nel 2014 per la sua storia (piuttosto breve) con Jonas Berami. Ma perché adesso, nel 2025, è di nuovo sulla bocca di tutti?

Un volto televisivo che non si è mai spento del tutto

Rama Lila è una di quelle figure che, nonostante siano rimaste un po’ in disparte rispetto alla scena mainstream, hanno sempre mantenuto una certa aura attorno a sé. Nata a Milano il 16 luglio 1994, di origini indiane, ha studiato Pubbliche Relazioni e si è costruita da sola, lavorando come PR in discoteche per pagarsi gli studi. La popolarità è esplosa con Uomini e Donne, ma da lì ha saputo sfruttare l’onda per lanciarsi come influencer e imprenditrice nel mondo della moda.

Ha anche avuto un figlio, Indra, nato a Miami nel 2018, e ha scelto di tenere il padre e la relazione lontani dai riflettori. Un dettaglio non da poco, in un mondo dove l’esibizione della vita privata è praticamente la regola.

Perché se ne parla?

La risposta è legata a un altro nome del programma di Maria De Filippi: Cristina Ferrara, attuale corteggiatrice al centro di alcune segnalazioni che la collegherebbero a un calciatore del Barcellona. E indovina chi è sua amica? Proprio Rama Lila.

La loro amicizia ha acceso l’interesse del pubblico e dei social, soprattutto dopo che sono circolati contenuti e storie Instagram in cui le due sembrano difendersi a vicenda. In rete è partita una vera e propria caccia al collegamento, e il nome di Rama è tornato a girare con forza.

Cosa fa oggi Rama Lila

Oggi, Rama Lila è una fashion influencer con oltre mezzo milione di follower su Instagram. Gestisce un brand di costumi da bagno insieme a Iconize (Marco Ferrero) e continua a viaggiare molto, alternando Milano, Ibiza e Miami.

Il suo stile rimane unico: sempre fuori dagli schemi, spontanea, lontana dai cliché. Ed è forse proprio questo che l’ha fatta rientrare nelle ricerche più cliccate degli ultimi giorni: è rimasta sé stessa, in un mondo in cui molti cambiano forma a seconda del trend.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza. Privacy Policy