Camilla Bresciani, chi è la moglie di Alessandro Bastoni? Matrimonio, figlia, profilo Instagram
Donna riservata, appassionata di moda e fotografia, rifiuta l'etichetta di "Wag"

Spesso considerate soltanto le mogli dei calciatori, le “Wags” sono oggetto di attenzioni, adulazioni e spesso, anche di critiche. Si tratta di figure ritenute quasi stereotipate, dalle quali, però, emerge sempre la “mosca bianca“, la donna che non ama esibirsi troppo, preferendo puntare tutto sulla famiglia e sui propri talenti. In questa seconda categoria rientra a pieno titolo Camilla Bresciani, moglie del difensore dell’Inter e della Nazionale Alessandro Bastoni. Conosciamola meglio.
Camilla Bresciani e l’amore con Alessandro Bastoni
Non si conoscono molti dettagli biografici sulla vita e sugli studi di Camilla Bresciani. Nonostante la popolarità acquisita al fianco del consorte Alessandro Bastoni, la donna ha sempre mantenuto un profilo basso, diversamente da alcune sue “colleghe Wags” come Michela Persico, o la “celeberrima” ex di Mauro Icardi, Wanda Nara.
Quello che emerge soprattutto dal suo profilo Instagram (seguito da oltre 60mila utenti) riguarda il suo amore con il difensore nerazzurro – culminato nel matrimonio da sogno in Puglia nel 2023 – e la sua completa dedizione alla piccola Azzurra Agnese, nata il 21 gennaio 2022. La famiglia Bastoni-Bresciani appare molto affiatata e serena e la quotidianità della vita da moglie, madre e imprenditrice occupa pienamente le giornate di Camilla, come documentato via social, per la gioia dei followers della coppia.
Che lavoro fa Camilla Bresciani?
Se per quanto concerne la sfera privata della donna emerge davvero poco, per quanto riguarda invece la sfera professionale di Camilla Bresciani è possibile conoscere qualche informazione in più, proprio grazie all’uso lungimirante dei social media da parte della donna.
Appassionata di fotografia – passione che sarebbe diventata lavoro – gli scatti di Camilla Bresciani appaiono sempre curati e riescono a veicolare messaggi importanti ed immediati. La donna, inoltre, condivide con suo marito Alessandro l’interesse per la moda: negli scatti social che la immortalano, la fotografa sfoggia sempre capi e accessori di tendenza, divenendo un punto di riferimento per le fashion addicted della rete. Camilla Bresciani, inoltre, avrebbe concretizzato il suo sogno di cimentarsi nell’imprenditoria di moda.