Chi è la fidanzata di Sinner? Nome, età e curiosità sulla ragazza che ha conquistato il tennista
La passione per il tennis ha unito la coppia, ma qualcosa potrebbe averli divisi

Dall’amore esploso all’improvviso a una possibile crisi, scopriamo chi è la fidanzata del campione Jannik Sinner: anche lei è una tennista.
Jannik Sinner è una di quelle persone che, negli ultimi anni, è stata sulla bocca di tutti. Il ragazzo, infatti, è un vero e proprio portento nel suo sport, il tennis. Ha conquistato tantissimi premi, vinto grandi scontri e ha conquistato un posto speciale in tutti i tifosi della sua disciplina sportiva. Probabilmente, a farlo avvicinare alla sua attuale fidanzata, deve essere stata la passione in comune per il tennis. Lei, infatti, è una tennista russa. Ha iniziato a giocare quando aveva solo 5 anni e non ha mai smesso. Ma, chi è la donna? Forse, non tutti la conoscono, nonostante Sinner sia sempre sotto l’occhio del ciclone mediatico.
Chi è la fidanzata di Sinner
Dopo essersi lasciato alle spalle la relazione con l’influencer e modella Maria Braccini, Sinner ha deciso di riaprire il suo cuore a una sua collega. Si tratta di Anna Kalinskaya, la tennista russa che ha vinto ben 7 titoli in singolare e 9 titoli nel doppio nel circuito ITF in carriera. Insomma, anche lei, come il suo compagno, ha un talento innato per questo sport. La sua, d’altronde, è una famiglia di sportivi e prendere possesso della racchetta, per Anna, è stato del tutto naturale.
Ma, come stanno le cose tra i due? Sul web non si fa altro che parlare di loro e i media li hanno travolti in una sorta di bufera, tra rumors e gossip. Si vociferava che ci fosse stato un periodo di crisi, poi superato. Di recente, però, si è tornato a parlare di una rottura, forse definitiva. Anna Kalinskaya non è più la dolce metà di Jannik?
La relazione è giunta al capolinea?
Tutti i fan di Sinner e della coppia si stanno chiedendo cosa stia accadendo, in questo momento, tra lui e Anna. La tennista russa, in passato, aveva dichiarato che la relazione con il numero uno al mondo non le metteva pressione. Anzi, si godeva la storia in tutta la sua spontaneità e cercava di dare il meglio di sé.
Oggi, però, sembrerebbe che il capitolo tra i due si sia ufficialmente chiuso. Né Anna né Sinner hanno mai voluto commentare, pubblicamente, la fine della loro relazione, ma sono mesi che non appaiono più insieme sui social. Potrebbe essere un falso allarme, perché non è certo una foto a fare la differenza e a dimostrare l’amore tra una coppia, ma al momento pare abbiano anche interessi e impegni diversi. Sinner sta scontando la squalifica a Montecarlo, mentre la Kalinskaya continua a inseguire punti e riscatto nei tornei WTA. E, riguardo la donna, sappiamo che, nel suo box a Miami, è stato avvistato Tomas Ferrari, un suo ex. Si tratta di un ritorno di fiamma, con il quale Anna si sta già consolando, dopo Sinner?