Tarik farà di tutto per tornare sui suoi passi: dalle scuse ai suoi figli, fino al pedinamento di Guzide, ecco quello che accade oggi.
Tradimento diventa sempre più intrigante e ricco di colpi di scena. Probabilmente, è anche per questo che i telespettatori si stanno appassionando sempre di più a questa soap, che continua a riempiere i pomeriggi di Canale 5 e la prima serata del venerdì sera. Da dicembre ad oggi, gli ascolti sono saliti tantissimo, perché le emozioni non smettono di incollarci allo schermo. Nelle ultime puntate, le vite dei protagonisti si sono completamente stravolte. Oylum è incinta di Behram, che vuole assolutamente sposarla, mentre Tarik ha scoperto che è stata Yesim ad avvelenarlo con il farmaco che gli ha causato l’infarto. Ozan, poi, ha dovuto fare i conti con una scomoda parentela di Zelis. Nella puntata di oggi, il grande protagonista sarà Tarik. Vediamo cosa accadrà.
Spoiler e anticipazioni della puntata di oggi
Oggi, vedremo Tarik che cercherà, in tutti i modi, di ricucire il suo rapporto con i figli, Ozan e Oylum. Dopo averli minacciati di diseredarli, cercherà di recuperare. Mentre Ozan si mostrerà più aperto a un confronto, con Oylum si ritroverà davanti un muro. La ragazza, infatti, non si fida più delle parole del padre. Ciò che non sappiamo, però, è se Tarik sia davvero sincero o se ha in mente un obiettivo da raggiungere e questa sia solo una falsa.
Nel frattempo, però, l’avvocato mostrerà anche la sua gelosia. Contrariamente a quanto si crede, non nei confronti di Yesim, bensì di Guzide, che ha iniziato un’altra vita e ha cominciato a frequentarsi con Sezai. A Tarik dà fastidio vedere la sua quasi ex moglie felice. Così, inizia a pedinare la donna e la becca a cena proprio con l’ex collega di università. Il giorno in cui ci sarà l’udienza del divorzio, Tarik lascerà tutti senza parole. Non vuole più divorziare. Davanti al giudice, dichiarerà di amare anche Guzide e di volerla riconquistare. Certo, nessuno si sarebbe mai aspettato una confessione del genere e lo stupore sarà visibile sul volto di tutti coloro presenti in aula.
L’ira di Yesim
Yesim, dal canto suo, rimarrà completamente scioccata di fronte alle dichiarazioni di Tarik. Mai avrebbe pensato che la vicenda avrebbe potuto prendere una piega tale. Così, la donna, che per cinque anni è stata l’amante dell’avvocato, inveisce con rabbia contro Guzide, accusandola di essere la causa di tutto il suo dolore.
La puntata di oggi, dunque, sarà una vera esplosione di emozioni. Guzide darà una seconda possibilità a Tarik? Cos’altro accadrà tra l’uomo e i suoi figli? Non ci resta che goderci l’appuntamento di oggi, 3 aprile, alle 14:10.