Cinema e Televisione

Quando esce Suits LA in Italia? Ecco tutti i dettagli sullo spin-off di Suits

I fan di Suits non stanno più nella pelle: Suits LA è arrivata. Ma quando uscirà in Italia? Scopriamo tutti i dettagli

Il mondo di Suits torna a far parlare di sé con il nuovo spin-off Suits LA, che è arrivata negli Stati Uniti il 23 febbraio 2025 su NBC. Ma quando potremo vederlo in Italia? E cosa ci dobbiamo aspettare da questo nuovo capitolo? Scopriamolo insieme.

Un po’ di storia: Suits e il suo successo

Prima di parlare di Suits LA, parliamo della serie originale. Suits, ha incollato milioni di spettatori al piccolo schermo con le sue storie legali piene di colpi di scena. Purtroppo però nel 2019 abbiamo dovuto dirle addio. Ma come dimenticare uno dei duetti più iconici che la serie TV ci ha regalato? E cioè Harvey Specter (Gabriel Macht) e Mike Ross (Patrick J. Adams) che con le loro battaglie in tribunale ci hanno tenuto compagnia.

Nel 2023 Suits è arrivata poi su Netflix, dove ha avuto una seconda vita. Sulla piattaforma infatti è diventata una delle serie più viste in assoluto, raggiungendo numeri impressionanti. Questo ritorno di fiamma ha spinto la creazione di un spin-off, ambientato a Los Angeles.

Il debutto di Suits LA

Lo spin-off ha debuttato NBC il 23 febbraio 2025 ma solo in America. Infatti al momento è disponibile solo su Peacock negli Stati Uniti. Comunque, il trailer ha già scatenato l’entusiasmo dei fan. Abbiamo infatti Ted Black (interpretato da Stephen Amell) come protagonista. Ted è un ex procuratore federale di New York che ha deciso di tornare ad essere un avvocato a Los Angeles. Qui lo attendono nuove sfide. In particolare un caso legale delicato che coinvolge le élite californiane.

Una delle sorprese più intriganti del promo è un possibile ritorno di Harvey Specter. Nel video appare una foto che ritrae un giovane Ted Black insieme a Harvey, suggerendo che i due possano avere un legame del passato. Che ci sia quindi anche un ritorno di Gabriel Macht nei panni del personaggio più amato di Suits? Staremo a vedere. Il cast di Suits LA include anche Lex Scott Davis, Josh McDermitt e Bryan Greenberg, con il ritorno di David Costabile, che riprenderà il ruolo di Daniel Hardman, ex socio dello studio Pearson Hardman.

Quando arriverà Suits LA in Italia?

Per ora, Suits LA è confermata in uscita solo su NBC e Peacock negli Stati Uniti. Non è ancora chiaro, quindi, quando arriverà in Italia. Considerando il successo che la serie originale ha avuto nel nostro paese, sicuramente presto arriverà anche qui. Anzi, è probabile che anche lo spin-off trovi spazio su piattaforme come Netflix o Prime Video, proprio come accaduto con Suits. Quindi, anche se non c’è ancora una data precisa, non dovrebbe mancare troppo tempo prima che anche noi possiamo seguire le disavventure legali di Ted Black e dei suoi colleghi.

 

Antonetta Del Prete

Mi chiamo Antonetta Del Prete, classe 1991 e sono laureanda in Lettere. Da sempre mi piace leggere libri, soprattutto i fantasy, e scrivere in particolare di cinema, gossip, spettacolo, serie TV e tanto altro.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza. Privacy Policy