Giulia Penna, chi è il marito Yuri? Un amore lungo 17 anni, il matrimonio a Roma

Trovare l’amore vero al primo colpo, crescere assieme a lui attraversando ogni tappa della propria vita e, infine, costruire qualcosa di concreto culminato in un matrimonio da sogno. Sembrerebbe una fiaba, invece è uno spaccato di vita, la vera vita dell’influencer Giulia Penna e del suo storico compagno, Yuri. Cosa sappiamo dell’uomo capace di fare battere il cuore alla star del web ospite della puntata del 1° aprile dello show “Stasera tutto è possibile“?

Chi è Yuri, il marito di Giulia Penna

Tu sempre lì a farmi vedere il bello delle cose. Sei l’amore puro“: così la bellissima cantante lanciata da “Tale e quale show” parla sul proprio account Instagram di suo marito Yuri, in occasione del loro anniversario di nozze. La coppia, da sempre molto riservata e gelosa della propria privacy, ha regalato a followers e amici degli scatti da sogno, che immortalano il momento più bello del nuovo capitolo della loro vita insieme.

Giulia e Yuri sono convolati a nozze il 16 settembre 2023 a Roma, dopo un fidanzamento lungo sedici anni. La cerimonia, romantica e riservata, è stata svolta presso la Basilica di Santa Sabina. Un giorno memorabile, proprio come sognato dall’influencer, che al consorte dedica parole di miele. “Sono felice di essere cresciuta con te“.

Un amore giovane ed eterno

Quale migliore cornice per la coppia di sposi se non la “città eterna“? Del resto, il rapporto tra Yuri e Giulia Penna ha assunto sin da subito veri e propri connotati da film, con l’augurio di un “Happy Ending” che possa durare per sempre.

Non sono trapelati molti dettagli sul marito della Penna. Yuri e Giulia hanno incrociato le loro strade per la prima volta quando l’imitatrice alla corte di Carlo Conti aveva appena quindici anni e il suo attuale marito era, a sua volta, giovanissimo, nonostante non sia nota neanche la data di nascita di Yuri.

Da allora, i due sposini non si sono mai lasciati, vivendo la loro quotidianità lontano dai riflettori.

Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza. Privacy Policy