Gossip

Chi è Cristiano Iovino? Età, lavoro e Ilary Blasi

Capita, ogni tanto, che un nome salti fuori dal nulla e inizi a circolare ovunque. Così, di punto in bianco. È quello che è successo con Cristiano Iovino. Ma chi è, davvero?

Romano, classe… boh, sui 36 anni. Di mestiere fa il personal trainer, uno di quelli bravi, con i muscoli scolpiti e l’agenda piena. Allenamenti, clienti, vita da palestra. Tutto abbastanza normale, finché non si ritrova, suo malgrado, nel pieno del ciclone mediatico più chiacchierato degli ultimi anni: la separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti.

Sì, perché Iovino con Ilary avrebbe avuto una “relazione” – così l’ha definita lui stesso – e mica una roba leggera. Secondo quanto detto in tribunale (non sui social, eh), si trattava di qualcosa di “intimo e intenso”. Parole sue.

Ma quindi… era l’amante?

Eh, qui il terreno si fa scivoloso. Lui non ha mai detto “sono stato il terzo incomodo”. Però la tempistica, i racconti, i dettagli… insomma, un po’ tutti hanno iniziato a farsi due conti.

La cosa interessante? Iovino non è un vip. Non è un influencer, non ha programmi TV, non fa podcast. È uno fuori dal giro, diciamo così. Eppure è finito nel cuore della tempesta. Curioso, no?

Un po’ di cose su di lui, giusto per inquadrare

  • Tifoso accanito della Lazio. Lo trovano spesso allo stadio Olimpico, curva rigorosamente biancoceleste.
  • Fisico da copertina, neanche a dirlo. Vive in palestra, più o meno letteralmente.
  • Sui social è presente, ma non esagera. Più foto di allenamenti che di jet privati o champagne.

Ilary, Totti e il suo nome nel mezzo

La vicenda della separazione tra Totti e Ilary ha scatenato di tutto. C’erano i Rolex, i messaggi, le scarpe sparite. E poi, a un certo punto, spunta questo nome: Cristiano Iovino. E tu che stavi seguendo la storia un po’ distrattamente, ti chiedi: ma chi è questo?

Lui si presenta in aula, dice la sua, e boom. Titoli ovunque. La storia prende un’altra piega, i toni cambiano, le domande si moltiplicano.

Alla fine, forse, Cristiano Iovino è diventato il simbolo perfetto di come la vita possa cambiare da un giorno all’altro. Un giorno sei in palestra con i tuoi clienti. Il giorno dopo sei su tutti i giornali.

Volente o nolente, il suo nome è entrato in una delle separazioni più analizzate, criticate, sezionate degli ultimi anni. E adesso, anche chi non ha mai messo piede in palestra sa chi è Cristiano Iovino.

Strano il destino, eh?

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.