Un atteggiamento e una reazione inaspettati, quelli di Gianmarco Steri, nei confronti delle sue corteggiatrici: ecco cosa accadrà oggi.
Nella puntata di oggi, 2 aprile, ne vedremo delle belle. Dopo aver dato largo spazio ai protagonisti del Trono Over, tra cui Fabio, Fabrizio, Sabrina, Giuseppe e Rosanna, oggi ci concentreremo meglio su Gianmarco, che è pronto a far sentire la sua voce e mettere alcune cose in chiaro. Ma, non sarà il loro volto che vedremo al centro studio. Ci saranno anche altri partecipanti di Uomini e Donne che ci intratterranno, questo pomeriggio. Se non riesci ad attendere l’inizio della puntata, ecco qualche ghiotta anticipazione.
Il Trono Classico: le ultime news
Secondo i rumors del web, questa dovrebbe essere la puntata giusta, in cui vedremo il nostro bel tronista ribellarsi agli atteggiamenti delle sue corteggiatrici. Gianmarco sa bene cosa significa essere dall’altra parte. Ci è passato, corteggiando Martina De Ioannon e non pretende che le sue ragazze siano felici di vedere baci e abbracci con altre. Ciò che vorrebbe il ragazzo, però, è un po’ di comprensione in più. È giusto che lui si senta libero di affrontare questo percorso, che si senta libero di poter andare da una corteggiatrice piuttosto che da un’altra.
Così, il bel romano ha deciso di dare un ultimatum alle sue tre ragazze. Lui non farà la sua scelta, se i loro atteggiamenti non cambieranno. Gianmarco ha, poi, parlato con Cristina Ferrara. Infastidita dal fatto che, dopo l’esterna con il loro bacio, il tronista abbia preferito rincorrere Francesca, Cristina ha pensato bene di non presentarsi in esterna. In studio, però, ha deciso di venire. Questo comportamento non è stato gradito da Gianmarco, che l’ha invitata a uscire dallo studio. La ragazza, tra le lacrime, abbandona il programma. Per quanto riguarda Nadia e Francesca, pare non ci sia stata alcuna esterna con nessuna delle due, visto che il tronista avrebbe preferito prima chiarire qualche punto, per affrontare un percorso più sereno.
Novità dal Trono Over
Se, dopo tutto lo spazio dedicato a Gianmarco, rimarrà ancora del tempo, sicuramente questo verrà utilizzato per parlare di dame e cavalieri. Nel Trono Over, ci sono tante frequentazioni che stanno andando avanti e tante conoscenze che si stanno interrompendo.
Per questo, non ci resta che goderci l’appuntamento di oggi e scoprire cosa accadrà. Tutti sintonizzati alle 14:45, su Canale 5, per un’altra entusiasmante puntata.