Stasera tutto è possibile, puntata 1 aprile: ospiti e giochi

Nuova puntata, la penultima della stagione, che si preannuncia ricca di sorprese e dell’immancabile divertimento che ha caratterizzato tutta l’edizione dello show. “Stasera tutto è possibile” sta per chiudere i battenti e il destino del game show più assurdo della TV generalista pare essere incerto: resterà uno dei titoli di punta di Rai 2, ma soprattutto, manterrà al comando il suo “timoniere” Stefano De Martino?

Stasera tutto è possibile, gli ospiti

Il destino del mattatore della trasmissione potrebbe rivelarsi denso di impegni che lo condurrebbero a diventare uno dei volti di spicco di Rai 1. Nonostante questa incertezza, è assodato che i numeri di STEP porterebbero i vertici Rai a rinnovare il format per una nuova stagione.

In attesa di avere risposte certe, nella penultima puntata di stasera si attendono veri e propri fuochi d’artificio. Oltre al rodatissimo cast fisso della trasmissione – Biagio Izzo, Francesco Paolantoni, Herbert Ballerina, il Panda, DJ Cannizzaro e Vincenzo De Lucia, che staserà vestirà i panni “bestiali” di Francesca Fagnani affiancheranno il conduttore, regalando momenti di alta comicità e intrattenimento – prenderanno parte agli assurdi giochi proposti dalla trasmissione nuovi volti e amici già noti alla trasmissione.

Bianca Guaccero tornerà a “Stasera tutto è possibile” per la seconda volta in questa edizione; al suo fianco, per la prima volta a STEP, Nek, Giulia Penna e Andrea Pucci, reduce da una brutta disavventura medica.

Il tema della penultima puntata

Come da consuetudine, anche questa nuova puntata di “Stasera tutto è possibile” ha un titolo ed un tema.

Mare mare“, che richiama alla mente il ritornello della celeberrima canzone “Il mare d’inverno” cantata da Loredana Bertè, vedrà i concorrenti sfidarsi in alcuni dei giochi più assurdi dell’intero format: Step Challenge, dove i partecipanti dovranno imitare le movenze eseguite da due ginnaste; Travel Step, viaggio immaginario che metterà alla prova la creatività dei concorrenti; l’immancabile Stanza Inclinata, la manche di punta di uno spettacolo che tiene incollato allo schermo un sempre crescente numero di spettatori.

Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza. Privacy Policy