Quando esce Spider-Man 4: Brand New Day? Ecco tutti i dettagli

Spider-Man 4: Brand New Day: ecco tutto quello che sappiamo sul nuovo capitolo di Spiderman con Tom Holland

Se pensiamo a uno dei supereroi più amati dell’MCU forse ci viene in mente proprio lui: Spider-Man. E se ti piace la versione di Tom Holland preparati! Dopo la trilogia do Homecoming (2017), Far From Home (2019) e No Way Home (2021), ora è ufficiale: Spider-Man torna molto presto con un quarto capitolo e si chiamerà Spider-Man: Brand New Day.

Quando esce Spider-Man 4?

La data c’è: Spider-Man: Brand New Day uscirà nei cinema il 31 luglio 2026! Le riprese inizieranno nell’estate del 2025, quindi un po’ di attesa ancora, ma ne vale la pena. A dirigere ci sarà Destin Daniel Cretton, che con Shang-Chi ha fatto un ottimo lavoro. Inoltre, il film arriva in un periodo caldo dell’MCU, subito dopo Avengers: Doomsday e Avengers: Secret Wars, quindi ci sono molte aspettative su come si collegherà tutto.

La trama continuerà proprio subito dopo gli eventi di No Way Home e Avengers: Doomsday. Come ricorderemo, alla fine di No Way Home, Peter Parker ha fatto dimenticare a tutti la sua identità. Anche i suoi amici più vicini non ricordano più nulla di lui, ma l’ha fatto per tenerli al sicuro. Purtroppo, una nuova minaccia lo costringerà a tornare a essere Spider-Man. Secondo alcuni rumors potrebbero anche esserci dei personaggi dagli X-Men e si parla del possibile ritorno di vecchi nemici, come Michael Keaton nel ruolo dell’Avvoltoio. Inoltre, c’è chi spera di vedere Robert Downey Jr. nei panni di Dottor Destino, anche se per ora è solo una voce.

Chi ci sarà nel cast?

Ovviamente, Tom Holland tornerà come Peter Parker/Spider-Man. Con lui, ci saranno Zendaya come MJ e Jacob Batalon come Ned. Ma la vera novità è l’ingresso di Sadie Sink, famosa per Stranger Things. Non si sa ancora quale ruolo avrà, ma i fan sono già curiosi.

Con un regista nuovo e una trama che promette grandi cose, Spider-Man 4 potrebbe davvero cambiare le carte in tavola per Peter Parker e per l’intero MCU. Insomma, non vediamo l’ora di vedere come andrà a finire! Per ora, segnati la data: 31 luglio 2026. Sarà un anno ricco di sorprese!

Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza. Privacy Policy