Chi è il fidanzato di Miriam Dalmazio: nome, età e curiosità sullo storico compagno dell’attrice

La protagonista della nuova fiction Rai è al fianco di un uomo tutto d’un pezzo: scopriamo chi è il fidanzato di Miriam Dalmazio.

Miriam Dalmazio, al fianco di Marco Rossetti, è la protagonista della nuova serie Rai, Costanza, che ha fatto il suo debutto domenica 30 marzo, in prima serata. L’attrice è un volto già noto al grande pubblico. Nata a Palermo, nel 1987, si è diplomata presso il Centro sperimentale di cinematografia di Roma e ha fatto di tutto per coltivare il suo sogno, diventare un’attrice. La sua carriera, dopo le prime piccole esperienze, ha preso il via e Miriam ha partecipato a pellicole di successo, come Rocco Schiavone, Sole a catinelle, Una donna per amica. Negli anni, dunque, ha saputo ritagliarsi un suo posto, nel mondo dello spettacolo. Per quanto riguarda la sua vita privata, però, cerca di rimanere sempre molto riservata. Di lei, infatti, sappiamo che ha uno storico compagno, ma non tutti conoscono i dettagli sul suo fidanzato.

Il compagno di Miriam Dalmazio

Ora che Costanza ha preso il via, i fan della serie hanno iniziato a shippare Miriam con Marco. In realtà, è ciò che accade a qualunque attore, quando interpreta un ruolo. Tuttavia, sappiamo che ciò che vediamo sullo schermo non corrisponde alla realtà. Fuori dal set, sia Rossetti che la Dalmazio hanno una loro vita privata, che non ha nulla a che fare l’una con l’altra.

Miriam, infatti, ha al suo fianco un altro uomo e i due condividono una splendida relazione, dal lontano 2013. Lui si chiama Paolo ed è un imprenditore, proprietario di un resort, su un’isoletta vicino a Bali. La loro conoscenza è avvenuta grazie a degli amici in comuni. Non sappiamo se tra loro ci sia stato un colpo di fulmine oppure un lungo corteggiamento, da parte di uno dei due, ma, ad oggi, è ancora Paolo l’uomo a cui Miriam stringe la mano.

Tra set e vita privata

Nonostante sia abituata a vestire mille ruoli, Miriam, in realtà, è una donna come tutte le altre. Ama le cose semplici, ama vivere con la sua famiglia, godersi i momenti lontani dal set. Nel 2016, lei e Paolo hanno celebrato il loro amore con la nascita di Ian.

La coppia non ha mai amato essere travolta da gossip e rumors, per questo si è sempre tenuta alla larga dalle pagine di cronaca rosa. Miriam preferisce scindere le sue due vite, quella lavorativa da quella privata. In una vecchia intervista a Grazia, però, l’attrice aveva sottolineato il fatto che Paolo fosse un padre molto presente.

Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza. Privacy Policy