Matteo Viviani moglie: tutti gli ultimi aggiornamenti sulla coppia

Matteo Viviani ha annunciato qualcosa di inaspettato riguardo il suo matrimonio: scopriamo di cosa si tratta e conosciamo meglio sua moglie.

Celebre al pubblico di Mediaset per essere una delle Iene più amate di sempre, Matteo Viviani non ama molto parlare di sé e della sua vita privata. Per questo, specie sui social, è stato sempre abbastanza riservato e ha cercato di tenere lontano dai riflettori il suo matrimonio. La sua recente rivelazione, però, ha spostato tutta l’attenzione proprio su di lui e su sua moglie. Ma, chi è la donna e cosa sappiamo di lei? Inoltre, cosa sta accadendo tra loro?

Tutti i dettagli sulla moglie di Viviani

La donna con la quale Matteo Viviani è sposato da dodici anni e con la quale ha condiviso diciassette anni di storia d’amore, è Ludmilla Radchenko. La donna nasce in Russia, ma arriva a Milano per coltivare il suo sogno di diventare modella e di lavorare nel mondo dello spettacolo. All’inizio, si diletta tra Paperissima e La sai l’ultima, per poi entrare a far parte della squadra di Letterine, a Passaparola.

I suoi tratti russi e la sua bellezza le permettono di essere notata tra la folla. Il suo cuore è sempre stato diviso tra la TV e le passerelle. Negli anni, dunque, ha saputo ricavarsi uno spazio tutto suo nel mondo dello show business. Nel 2005, partecipa al reality La Talpa, dove arriva sino alla semifinale. In seguito, debutta come attrice nel film tv Il viaggio e in due episodi della serie R.I.S. Ma, la donna è anche una grande pittrice e artista, e, nel corso, degli anni, coltiva anche questa passione. Nel 2008, poi, conosce Matteo Viviani e i due si innamorano alla follia. Nel 2013, celebrano il loro matrimonio. L’anno prima, diventano genitori di Eva e, nel 2017, nasce Nikita. La loro sembrava una famiglia perfetta, felice e unita, ma l’inaspettato è sempre dietro l’angolo. Qualche giorno fa, è arrivato l’annuncio di Viviani, riguardo la loro separazione.

Matteo e Ludmilla oggi

Con un video pubblicato sul profilo Instagram personale, Matteo Viviani ha annunciato la fine del matrimonio tra lui e Ludmilla Radchenko. L’inviato de Le Iene parla di una decisione presa insieme, maturata con consapevolezza da ambo le parti. Questa separazione è una sorta di evoluzione del loro rapporto, un modo per non demolire il sentimento che li ha sempre uniti.

Matteo ci tiene a specificare che lei resterà sempre la madre dei suoi figli. L’affetto che provano l’uno per l’altra, dunque, continuerà a esistere, perché tra loro non c’è odio o disprezzo, ma solo la consapevolezza che una cosa, per quanto bella, può finire. Accettare la fine è un modo maturo per andare avanti.

Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza. Privacy Policy