Costanza fiction: la seconda puntata in onda il 31 marzo tra colpi di scena, misteri e sentimenti irrisolti

Questa sera, lunedì 31 marzo, torna su Rai 1 la seconda puntata di Costanza, la fiction che ha già conquistato una larga fetta di pubblico dopo l’ottimo debutto della scorsa settimana. Protagonista assoluta è Miriam Dalmazio, nei panni di Costanza Macallè, una paleopatologa alle prese con casi scientifici intricati e una vita privata tutt’altro che semplice.

Amori complicati e scelte da fare

Il nuovo episodio promette di addentrarsi ancora di più nelle dinamiche affettive della protagonista. Costanza si ritroverà stretta tra due uomini: Marco (Marco Rossetti), legato al passato, e Ludovico (Lorenzo Cervasio), che potrebbe rappresentare una nuova possibilità. A spingerla a fare chiarezza è la sorella Toni, sempre pronta a dire la sua.

Ma le cose si complicano quando entra in scena Flora, la bambina che Marco ha avuto da una relazione precedente. Il problema? La sua attuale compagna Federica (Giulia Arena) non ne sa nulla. E Costanza si trova, ancora una volta, nel mezzo di una situazione esplosiva.

Il mistero di Biancofiore e i segreti del podcast

Mentre la vita privata di Costanza si intreccia con quella lavorativa, al Dipartimento di Paleopatologia i colleghi Diana (Caterina Shulha) e Anselmo (Francesco Ferdinandi) indagano sull’identità del padre della piccola Biancofiore. Una scoperta importante sta per emergere, e Costanza, spinta dal suo istinto e dal timore di essere messa in ombra, decide di lanciare una rivelazione nel suo podcast, rompendo ogni equilibrio.

Dove e quando vedere la serie

La puntata va in onda oggi, 31 marzo alle 21:30 su Rai 1, ed è disponibile anche in streaming su RaiPlay. La fiction proseguirà con un nuovo appuntamento domenica prossima, 6 aprile, con un intreccio di nuovi casi, rivelazioni e tensioni emotive.

Perché Costanza sta piacendo al pubblico

Costanza fiction è tratta dai romanzi di Alessia Gazzola, già autrice del successo “L’allieva”. L’approccio realistico ai problemi della maternità, i dilemmi morali, le fragilità emotive e la capacità della protagonista di oscillare tra scienza e cuore, stanno rendendo la serie uno dei titoli più seguiti del momento.

 

Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza. Privacy Policy