Gossip

Chi è stato eliminato ad Amici? Il nome di chi ha lasciato il talent, sabato 29 marzo

In questa puntata, solo un allievo ha lasciato il programma per sempre

Si è conclusa anche la seconda puntata del serale di Amici, che ha portato a una sola eliminazione: scopri il nome dell’allievo in questione.

Quando parliamo dei programmi di Maria De Filippi, sappiamo bene che questi sono una sorta di garanzia, sia per Mediaset che per i telespettatori. I suoi successi, infatti, vengono confermati di anno in anno. Ora, che è ripartito il serale di Amici, la conduttrice cerca di parlare a quanti più giovani possibili, porta in alto i sogni dei ragazzi e dà loro modo di realizzarli. Purtroppo, però, si tratta di un gioco e sappiamo che i partecipanti non possono arrivare tutti alla serata finale.

Man mano che andiamo avanti, dobbiamo dire addio agli allievi. Il numero si ridurrà sempre di più, il cerchio si stringerà, fino ad arrivare alla grande sera, in cui solo uno alzerà la coppa. Lo scorso anno è stata Sarah Toscano a trionfare e, quest’anno, chi sarà? Ma, andiamo per gradi. Siamo ancora all’inizio e dobbiamo scoprire chi è stato il terzo eliminato.

La seconda puntata del serale di Amici

Questa edizione di Amici sta andando alla grande e lo dimostrano i numeri. La puntata di sabato 29 marzo ha conquistato 3.566.000 spettatori, con uno share del 25.6%, battendo alla grande la concorrenza sulla Rai. Con ospiti Barbara Foria, che ci ha regalato un monologo divertentissimo e Tananai, che ha cantato la sua nuova hit, Alibi, la serata è stata seguitissima.

I primi due allievi che hanno abbandonato il talent, durante la prima puntata del serale, sono stati Asia e Vybes, una ballerina e un cantante. I ragazzi, così, si aspettavano che anche in questa seconda puntata ci sarebbe stata una doppia eliminazione, ma non è andata affatto così. Dopo molte sfide e ballottaggi, è uscito solo un allievo, tra Luk3 e Raffaella.

L’eliminato di sabato 29 marzo

Nella prima manche, si scontra la squadra di Anna Pettinelli e Deborah Lettieri, con quella di Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo. A trionfare, è la prima squadra e, a rischio eliminazione, va Luk3. Dopodiché, è la volta di Pettinelli-Lettieri contro Zerbi-Celentano. Anche questa volta, vincono le prime e al ballottaggio va Chiamamifaro. Lettieri e Pettinelli, poi, decidono di sfidare di nuovo Rudy e la Celentano ma, questa volta, a perdere sono loro.

A raggiungere Luk3 e Chiamamifaro al ballottaggio, sarà la ballerina Raffaella. Così, entriamo nel vivo della vera sfida. La prima a salvarsi, sarà Chiamamifaro, che potrà tornare dai suoi compagni. L’ultimo verdetto verrà dato, da Maria De Filippi, direttamente in casetta. Dopo aver parlato con entrambi gli allievi a rischio eliminazione, la conduttrice annuncia che, a dover abbandonare Amici, è Raffaella. Al momento, dunque, la scuola ha perso tre dei suoi allievi, ma le eliminazioni non si fermano di certo qui. L’appuntamento, ora, è per sabato 5 aprile.

Katia Tosto

Mi chiamo Katia Tosto, ho trent'anni e possiedo una laurea triennale in Lingue, Culture, Letterature e Traduzione, e una laurea magistrale in Editoria e Scrittura. Una delle mie più grandi passioni è proprio la scrittura e gli ambiti di maggiore interesse sono il cinema, la moda, il gossip e lo spettacolo.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza. Privacy Policy