Rocco De Angelis, chi è il fidanzato di Maria Esposito?

Amore da favola o passione al capolinea? Nell’ultimo periodo, complice anche il rilascio dei nuovi episodi della serie Rai “Mare fuori“, i riflettori sono stati puntati sulla star Maria Esposito e, irrimediabilmente, sulla vita privata della giovane attrice.
Esposito aveva parlato della sua vita sentimentale lo scorso ottobre, presentando ai suoi fan il suo (ex?) ragazzo Rocco De Angelis.

Rocco De Angelis, chi è l’ex fidanzato di Maria Esposito

I fan di “Mare fuori” possono gioire: la seconda parte della fiction, giunta oramai alla sua quinta stagione, è a disposizione dalla serata di mercoledì 26 marzo su RaiPlay. Cresce l’attesa per conoscere le sorti dei protagonisti della serie partenopea, a partire proprio dal tormentato personaggio di Rosa Ricci, magistralmente interpretata da Maria Esposito.

La ragazza aveva parlato nei mesi scorsi del suo partner Rocco De Angelis con un trasporto che aveva fatto ben  sperare i followers dell’attrice. Classe 1997, Rocco De Angelis è un bartender napoletano, proprietario di due locali e campione di diverse competizioni del settore. La sua specialità? I cocktail.

Un amore “Come quello dei film“: così la Esposito parlava della sua storia con Rocco, idolo di TikTok con oltre un milione di followers, nonché autore del libro “Il cocktail perfetto. L’arte di bere. Dalla A allo Spritz“. Sui social il bartender trasmetteva tutta la sua passione per il suo lavoro, condividendo i suoi drink e comunicando apertamente anche sulla propria vita sentimentale.

Maria e Rocco, storia al capolinea?

Un amore come quello dei film, quello tra Maria Esposito e Rocco De Angelis, un film sul quale pare siano già calati i titoli di coda. E’ proprio la stessa attrice a dichiararlo, spiegando ai suoi fan di avere interrotto la relazione tra lei e il bartender per focalizzare l’attenzione su sé stessa e i propri sogni. I patiti di “Mare fuori”, però, sperano in un ritorno di fiamma tra i due ragazzi: chissà se il film d’amore potrà mai avere un sequel.

 

Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza. Privacy Policy