Chi è il vincitore del Grande Fratello 2025? I sondaggi del web e le possibili percentuali
Per il web, la casa del Grande Fratello avrebbe già un vincitore

La finale è alle porte ed è già partito il toto scommesse sulla persona che vincerà questa edizione del Grande Fratello: scopriamo chi è.
La finale di questa edizione del Grande Fratello è sempre più vicina e la porta della casa più spiata d’Italia si sta per chiudere, almeno per questa stagione. Lunedì 31 marzo, infatti, assisteremo al gran finale e scopriremo chi, dopo quasi 200 giorni di permanenza in casa, diventerà il vincitore del reality. I finalisti, fino ad ora, sono Lorenzo, Jessica, Zeudi ed Helena, ma è aperto il televoto per decretare la quinta finalista, tra Chiara e Mariavittoria. Lo scopriremo in puntata chi riuscirà ad aggiudicarsi un posto in finale ma, nel frattempo, il web ha già dato il via ai sondaggi e questo è il nome del papabile vincitore.
Chi vince il GF?
Tutti i fan e i telespettatori più accaniti, e appassionati, del Grande Fratello, si stanno chiedendo chi sarà il vincitore di questa 18esima edizione del reality show. Una volta che avremmo scoperto chi, tra Chiara e Mariavittoria, gareggerà per la vittoria, il pubblico dovrà votare il gieffino preferito.
Ovviamente, i rumors e i sondaggi sul web hanno preso già largo piede e sembrerebbe che la favorita sia proprio Helena Prestes. La donna ha fatto parecchio parlare di sé, prima per l’avvicinamento a Lorenzo Spolverato, poi per la relazione con Javier Martinez, ma anche per la sua amicizia speciale con Zeudi Di Palma. Dunque, si è guadagnata parecchio spazio nel reality e la sua vittoria contro Shaila Gatta è stata la testimonianza di quanto la modella sia amata dal pubblico a casa.
Le percetuali del web
Stando ai sondaggi e alle percentuali che si sono diffusi sul web, pare che Helena è la favorita per più della metà del pubblico a casa. Con il 59% di voti, la donna potrebbe vincere questa edizione del Grande Fratello. A seguire, dovrebbe esserci Lorenzo Spolverato, poi Mariavittoria o Chiara, a seconda di chi, tra le due, rimarrà in gioco. Solo alla fine, troviamo Jessica e Zeudi.
Ma, è davvero così? Ricordiamo, infatti, che l’ex Miss Italia è uno dei volti più chiacchierati di questa edizione e che, secondo molti, sarebbe la causa di una sorta di televoto tossico. Tuttavia, alcuni telespettatori si chiedono quale sia la ragione che spinge a tali avversità nei confronti di Zeudi. D’altronde, lei è una delle poche, tra tutti i concorrenti, che ha sempre mantenuto un atteggiamento piuttosto composto. Non ci resta, dunque, che seguire la finale di lunedì, 31 marzo, per scoprire la verità e vedere quale sarà il gieffino che il pubblico incoronerà vincitore.