Anticipazioni Tradimento: tutto sulla puntata del pomeriggio di venerdì 28 marzo
Oggi, doppio appuntamento con la soap turca Tradimento, che ci aspetta anche stasera

Prima di goderci la puntata in prima serata, scopriamo cosa accadrà durante l’appuntamento pomeridiano: rimarrai a bocca aperta.
Mediaset cambia programmazione e sposta la soap turca al venerdì sera. Anziché vedere la puntata serale di domenica, infatti, Tradimento arriverà nelle nostre case oggi, 28 marzo. Ovviamente, rimangono confermati gli appuntamenti pomeridiani, dal lunedì alla domenica, sette su sette. Ieri, 27 marzo, abbiamo visto Umit incastrare Yesim e vendicarsi del piano architettato alle spalle della sorella Guzide. Il farmaco, ora, è nelle mani di Tarik, che non sa più a chi o a cosa credere. Ma, come hanno fatto ad accorgersi del tranello di Ilknur? Lo scopriamo nell’appuntamento di oggi, alle 14:10.
La scaltrezza di Zeynep
Fortunatamente, Zeynep, governante, ma anche parte della famiglia di Guzide, è stata mossa da una serie di sospetti, dopo aver visto Ilknur salire al piano di sopra della loro casa, con la scusa di recarsi in bagno. La donna ha visto tutta la scena e ha capito subito che la zia di Yesim aveva intenzione di incastrare l’ex giudice. Così, ha dato il flacone del farmaco a Umit, che non ha perso tempo per nasconderlo in casa di Tarik. E, sarà proprio quest’ultimo a trovarlo e a darlo a Omer, per farlo analizzare, con la speranza che le impronte siano rivelatrici.
Nella puntata di oggi, Oylum dovrà fare i conti con Behram, che non vuole prendere minimamente in considerazione l’aborto, ma che sta, anzi, pensando già al matrimonio. Nel frattempo, Tolga, sfrattato dal padre, cercherà di introdursi nell’azienda per accedere al server, ma Oltan avrà già cambiato tutto.
Tra ricatti e delusioni
Guzide è sempre più contraria alla relazione tra sua figlia e Behram, mentre Ozan è in crisi, perché vorrebbe smettere di essere sotto ricatto di Oltan, dal momento in cui ha scoperto che Kaan non è davvero morto. Il ragazzo, però, non sa come fare.
Intanto, Tarik sarà riuscito a risalire alle impronte sul flacone? Avrà scoperto chi ha tentato di avvelenarlo? Non ci resta che goderci il doppio appuntamento di oggi, venerdì 28 marzo e metterci belli comodi, perché ne vedremo delle belle.