Renée Zellweger si unisce al cast di Only Murders in the Building

Bridget Jones arriva all’Arconia Building. Non è uno scherzo, ma lo straordinario colpo di scena che i produttori della fortunata serie Hulu “Only Murders in the Building” hanno regalato ai fan dello show con Selena Gomez, Steve Martin e Martin Short. Dopo aver annunciato la presenza nel cast di Christoph Waltz e Keegan-Michael Key, è notizia freschissima la presenza, come regular nella quinta stagione in arrivo, dell’attrice premio Oscar Renée Zellweger.

Renée Zellweger, da Bridget Jones ad Only Murders in the Building

La quinta stagione di “Only Murders in the Building” è attualmente in fase di lavorazione. Il ciak di avvio risale a questa settimana, con le prime scene girate a New York. Lo show targato Hulu ha visto succedersi nelle scorse stagioni grandi nomi degli Studios hollywoodiani e non solo, da Meryl Streep (l’iconica Miranda Priestley ne “Il diavolo veste Prada“) ad Amy Ryan, dalla supermodella e attrice Cara Delevingne a Jane Lynch.

Un cast a dir poco stellare, che sarà impreziosito dalla bravura e dalla versatilità di Renée Zellweger, fresca del positivo riscontro nelle sale dell’ultimo capitolo dedicato all’imbranata, ma irresistibile Bridget Jones. Al momento, nessun genere di indiscrezione è trapelato sul ruolo che l’attrice Premio Oscar per “Ritorno a Cold Mountain” ricoprirà all’interno della serie. Una cosa, però, è certa: il poliedrico talento della Zellweger sarà un’arma vincente per donare allo show nuova linfa, freschezza, dinamicità.

Only Murders in the Building, una serie di successo

Fresco di un importante riconoscimento – la serie ideata da Steve Martin e John Hoffman è stata insignita il mese scorso di un SAG Award come Miglior Cast in una Serie Comica – “Only Murders in the Building” ha catturato immediatamente l’attenzione del pubblico grazie al suo insolito, ma riuscitissimo mix tra commedia e giallo.

La trama della serie è nota: Charles-Haden Savage (Martin), Mabel Mora (Selena Gomez) e Oliver Putnam (il neo-eletto Miglior Attore in una Serie Comica ai SAG Awards Martin Short) sono un trio di inquilini con una passione smodata per il crime. Quando il terzetto comincia ad indagare su un caso di morte sospetta all’interno del proprio palazzo, scoprono segreti apparentemente sepolti legati proprio allo stabile.

Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza. Privacy Policy