Quando esce Mare Fuori 6? Le riprese della sesta stagione sono state già programmate
I fan di Mare Fuori possono tirare un sospiro di sollievo

Mare Fuori 6 si farà: ecco quando inizieranno le riprese e quando potremo goderci i nuovissimi episodi in Tv.
Già da prima che venissero rilasciati gli ultimi sei episodi della quinta stagione, si vociferava che Mare Fuori 6 fosse stato già confermato. Ma, ora che la stagione è giunta al termine, con l’uscita di tutti gli episodi completi, ieri 26 marzo, su Rai Play, la notizia è ancora più certa. La quinta è stata una stagione di cambiamenti, una stagione di addii e di nuovi arrivi. Rosa, come sempre, è stata la protagonista della vicenda e ha portato sul piccolo schermo tutto il suo dolore. Ora, nella sesta stagione, cos’altro accadrà?
Il successo di Mare Fuori
Dopo aver fatto il suo debutto nel 2020, Mare Fuori ha conquistato milioni di telespettatori. La sua fama è diventata ancora più grande quando, oltre a Rai 2, ha iniziato a trasmettere gli episodi anche Netflix. Nonostante, con gli anni, i fan abbiano dovuto dire addio a dei protagonisti essenziali e importanti, come Ciro, Carmine, Filippo, Edoardo, la serie ha continuato ad avere il successo di sempre e ad attirare sempre più telespettatori.
La quinta stagione, infatti, ha visto entrare in scena nuovi personaggi, che hanno portato le loro storie all’interno dell’IPM di Napoli e hanno contribuito a dare un tocco in più alla trama. Dopo aver visto anche gli ultimi sei episodi, la domanda che si pongono tutti i fan della serie è solo una: Mare Fuori 6 ci sarà? A quanto pare, la risposta è sì.