Gossip

Chi è Cosimo di Uomini e Donne? Età e curiosità sul corteggiatore di Tina Cipollari

Uno dei personaggi più irriverenti di questa stagione, ecco chi è Cosimo

Tina Cipollari ha deciso di mettersi in gioco in una avventura, passando da opinionista a tronista: a corteggiarla, c’è Cosimo.

Quest’anno, Maria De Filippi ha deciso di introdurre una grande novità all’interno di Uomini e Donne. Tina Cipollari, storica opinionista del programma, ogni tanto veste anche i panni della tronista. Il suo bel trono, scintillante e prorompente, proprio come lei, scende accompagnato da degli uomini, che sono al servizio della donna. Ovviamente, si tratta di un siparietto, pensato per far ridere il pubblico del dating show. Tra tutti i pretendenti che si sono presentati ai piedi della Cipollari, ce n’è uno che ha fatto subito colpo e che resiste ancora. Si tratta di Cosimo Mino Dadorante. Scopriamo qualche curiosità in più sull’uomo.

Chi è Cosimo Mino Dadorante

Cosimo Mino Dadorante è uno dei protagonisti più discussi di questa edizione di Uomini e Donne. L’uomo ha 47 anni ed è un imprenditore pugliese, che ha conquistato il cuore di Tina e che sta facendo divertire il pubblico del programma. Sta riempiendo la tronista di regali e la sta facendo viaggiare parecchio. Prima Parigi, poi la Puglia e, ora, sarà la volta di Madrid. Per l’occasione, i due hanno anche preso lezione di flamenco con Umberto, ballerino professionista della scuola di Amici.

L’uomo è nato nel 1977 ed è originario di Mesagne, in Puglia. Nello specifico, è proprietario di una società immobiliare e gestisce diverse attività, che gli permettono di vivere in modo alquanto agiato. Le sue entrate, infatti, gli consentono anche di viaggiare parecchi e di dedicarsi alle sue più grandi passioni.

La simpatia travolgente di Cosimo

Tina, fin dagli inizi del suo trono, ha sempre dichiarato di essere alla ricerca di un uomo ricco, che potesse riempirla di regali. E, con Cosimo, ci è riuscita alla grande, perché l’uomo, fino ad ora, le ha regalato una collana di Swarovski e un bracciale.

Senza contare, poi, tutti i viaggi che sta organizzando e che fanno divertire la donna. Il pugliese è una vera sagoma, buffo, sicuro di sé e pieno di vita. Senza alcun dubbio, il pretendente migliore che Tina potesse desiderare per il suo trono.

Katia Tosto

Mi chiamo Katia Tosto, ho trent'anni e possiedo una laurea triennale in Lingue, Culture, Letterature e Traduzione, e una laurea magistrale in Editoria e Scrittura. Una delle mie più grandi passioni è proprio la scrittura e gli ambiti di maggiore interesse sono il cinema, la moda, il gossip e lo spettacolo.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.