Che Dio ci aiuti 8, le anticipazioni della puntata del 27 marzo 2025

Amori, incomprensioni, colpi di scena e la sempreverde, verace verve di Suor Azzurra: un mix che ha reso “Che Dio ci aiuti 8” un appuntamento imperdibile del giovedì sera su Rai 1. La nuova stagione si è aperta in modo scoppiettante. L’azione si è spostata dal Convento di Assisi alla casa-famiglia di Roma chiamata La Casa del Sorriso, dove la vulcanica religiosa interpretata da Francesca Chillemi sarà alle prese con i tormenti di tre giovani ragazze e con un gestore della struttura (interpretato dalla star di “DocGiovanni Scifoni), la cui corazza verrà man mano scalfita dall’entusiasmo della suora.

Che Dio ci aiuti, le anticipazioni della puntata di stasera

Dopo la pausa “forzata” causa partita della Nazionale Italiana di calcio, riprende il consueto appuntamento del giovedì sera con la nuova stagione di “Che Dio ci aiuti”. A partire dalle 21:30 di stasera potremo assistere alle nuove vicissitudini di Suor Azzurra e dei residenti della Casa del Sorriso tra amori, incomprensioni, liti e drammi personali. Entriamo nel dettaglio delle due puntate che andranno in onda stasera, i cui titoli sono “Per te” e “Ritorno al futuro“.

Che Dio ci aiuti 8: Per te

La settima puntata di “Che Dio ci aiuti 8” si intitola “Per te“. Protagonisti della puntata sono Cristina (Ambrosia Caldarelli), la problematica teenager incinta che, grazie all’aiuto della protagonista, sta imparando a rapportarsi con le sue “compagne di avventura” Melody e Olly, ma non solo. La giovane ha scoperto di provare un crescente interesse per Pietro (Tommaso Donadoni), figlio di Lorenzo. Questa inaspettata svolta “romantica” non passerà inosservata a Suor Azzurra.

Le cose non procedono per il meglio neanche per Olly (Ludovica Ciaschetti), incerta della sua ipotetica relazione con il giovane giardiniere della casa-famiglia Edoardo, né per Melody (Bianca Panconi), le cui difficili vicissitudini saranno argomento centrale dell’ottavo episodio, “Ritorno al futuro”.

Che Dio ci aiuti 8: Ritorno al futuro

Ritorno al futuro” è il titolo dell’ottava puntata di “Che Dio ci aiuti 8”. Al centro dell’episodio il ritorno di Sandrino, ex compagno violento e prevaricatore di Melody: la ragazza sarà costretta a fare i conti con il suo passato. Nel frattempo, la tensione all’interno della Casa del Sorriso è papabile: Pietro e suo padre sono ai ferri corti, dopo che Lorenzo ha scoperto che il ragazzo non ha mai preso parte al concorso per entrare a fare parte dell’Arma del Carabinieri. Un importante anniversario, però, si avvicina: riuscirà Suor Azzurra a riportare la serenità all’interno della casa-famiglia?

 

Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza. Privacy Policy