La soap turca non smette di stupire e, ancora una volta, Oylum sarà grande protagonista della vicenda: ecco cosa accadrà oggi.
Dopo la puntata di ieri, i fan di Tradimento sono in trepidante attesa, per scoprire cos’altro accadrà, specie a Oylum. La ragazza, infatti, non ascolta i consigli della madre e va contro il suo parere. Preferisce seguire il suo cuore e continuare la frequentazione con Behram. D’altronde, l’inaspettata vicinanza tra Selin e Tolga l’ha ferita davvero, al punto tale che ha deciso di voltare pagina e buttarsi tra le braccia del nuovo arrivato. Ma, come accadrà nella puntata di oggi? Scopriamolo insieme.
Scoperte sorprendenti e colpi di scena inaspettati
Behram non ha alcuna intenzione di lasciare andare via Oylum e fa di tutto per conquistarla. Dopo la notte di passione, le organizza un concerto privato con la sua band preferita. Ovviamente, il gesto lascerà senza parole la ragazza, che sarà sempre più convinta di voler continuare la storia con Behram. Ma, quando le nausee non le daranno tregua, capirà che è il momento di fare un test di gravidanza. Da questo momento in poi, le cose non saranno più le stesse.
La ragazza è confusa e spaventata, convinta di voler interrompere la gravidanza. Prima di comunicare la notizia a Behram, è sicura che anche lui sia favorevole all’aborto, ma non sarà esattamente così. Il ragazzo si mostrerà al settimo cielo, felice della notizia. Non solo le chiederà di tenere il bambino, ma le farà anche una proposta di matrimonio. Staremo a vedere come reagirà Guzide a tutto ciò.
Il complotto di Yesim
Nel frattempo, Yesim continuerà a svincolarsi dalla responsabilità di aver tentato di uccidere Tarik, facendogli ingerire un farmaco che provoca infarto, scaricando la colpa su Guzide. La donna cerca di convincere in tutti i modi il padre di sua figlia Oyku a sporgere denuncia contro l’ex giudice.
Intanto, in gioco entra anche Ilknur, pronta a incastrare Guzide, nascondendo nella camera da letto un flacone di farmaci sospetti. Chiaramente, in quel momento, la donna ha la testa altrove, visto che ha appena scoperto della gravidanza di sua figlia, con un uomo che non approva affatto. Per l’ex giudice, le cose si complicheranno sempre di più.