Gossip

Leonardo Di Caprio fidanzata: parla per la prima volta la ragazza al fianco dell’attore hollywoodiano

La star di Titanic al fianco di una bellissima fanciulla

Leonardo Di Caprio avvistato assieme a una ragazza più giovane di lui: ecco tutti i dettagli sulla sua nuova fidanzata.

Avere una relazione con Leonardo Di Caprio è qualcosa che non passa di certo inosservato. L’attore hollywoodiano, infatti, gode di una grandissima fama, fin dai tempi della gioventù. È soprattutto grazie a Titanic se il suo volto è diventato uno dei più noti, nel panorama cinematografico mondiale. Oggi, all’età di 50 anni, Di Caprio continua a essere una delle star più amate, un sex symbol senza tempo, protagonista di alcune delle pellicole più indimenticabili degli ultimi tempi.

Nel corso degli, sotto il mirino attento dei paparazzi, ci sono state anche le sue storie d’amore e le sue relazioni. È difficile farsi sfuggire un gossip su Leonardo Di Caprio, quindi era impossibile non venire a conoscenza dell’identità della nuova fidanzata. Ecco di chi si tratta.

Un amore di modella

Negli ultimi giorni, la nuova fiamma di Leonardo Di Caprio avrebbe rilasciato un’intervista a Vogue Francia, rompendo il silenzio sulla loro relazione, iniziata nell’estate del 2023. Dopo quasi due anni d’amore, la loro storia sembra andare a gonfie vele, anche se l’attenzione mediatica che viene riservata loro inizia a pesare. La ragazza, infatti, vorrebbe mantenere un certo riserbo sulla cosa.

Lei si chiama Vittoria Ceretti ed è una modella italiana, di Brescia. Ha ventisei anni e, prima di conoscere l’attore hollywoodiano, è stata sposata, per tre anni, con il deejay e musicista Matteo Milleri. Dopo la fine del loro matrimonio, Vittoria incontra Di Caprio, a Milano. Riguardo la loro conoscenza, non abbiamo molti dettagli, perché la modella ha sempre preferito tenere i dettagli per sé.

Essere la fidanza di…

Nel corsa della sua intervista a Vogue, Vittoria ha sottolineato il fatto di essere infastidita da coloro che la etichettano come “la fidanzata di…”. Lei ha il suo lavoro, la sua vita, il suo mondo, che non esiste in funzione di Di Caprio, ma esiste solamente perché ha lavorato sodo per ottenerlo. L’incontro e la storia d’amore con Leonardo sono un valore aggiunto alla sua persona.

Venire riconosciuta per strada solo per essere al fianco di un grande nome del cinema non è certo piacevole. Vittoria Ceretti sa bene quanto sia importante preservare i dettagli e i ricordi più intimi, e non darli in pasto alla stampa. La sua storia d’amore con Di Caprio, però, rimarrà comunque una delle più chiacchierate di sempre, di questo ne siamo sicuri.

Katia Tosto

Mi chiamo Katia Tosto, ho trent'anni e possiedo una laurea triennale in Lingue, Culture, Letterature e Traduzione, e una laurea magistrale in Editoria e Scrittura. Una delle mie più grandi passioni è proprio la scrittura e gli ambiti di maggiore interesse sono il cinema, la moda, il gossip e lo spettacolo.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.