Federica Brignone fidanzato: chi è l’uomo misterioso che ha rapito il cuore della sciatrice

Una delle sciatrici più celebri al mondo è fidanzata con un uomo magnifico: ecco chi è la dolce metà della Brignone.

Vincitrice di tre medaglie olimpiche, di cinque iridate e di una Coppa del Mondo, Federica Brignone è attenta a mantenere la sua vita privata lontana dai riflettore. La sciatrice, infatti, ama parlare di sé e dei suoi affari personali. Forse, è anche per questo che del suo fidanzato non sappiamo molto e questo si presenta come una sorta di uomo misterioso. La sua fama la precede e su questo non abbiamo dubbi, ma i suoi fan vogliono sapere qualcosa di più sulla Federica fuori dalle piste da sci. Ecco chi è l’uomo che è al suo fianco e che le ha fatto perdere la testa.

La dolce metà di Federica Brignone

Trentacinque anni, un sorriso incantevole e una tenacia invidiabile, quella di Federica Brignone, che ha fatto della sua passione un lavoro. La sua fama, però, oltre a incuriosire il mondo degli sportivi, ha incuriosito anche le pagine di cronaca rosa, che si sono tuffate a capofitto nella vita della giovane sciatrice, cercando di carpire qualche dettaglio al riguardo. E, così, sono riusciti a scoprire che il fidanzato di Federica si chiama Davide e sarebbe un suo compaesano.

Ai microfoni di Verissimo, la Brignone stessa aveva rivelato di essere fidanzata con uno sciatore, che non fa parte della Coppa del Mondo di sci e che, per questo, vorrebbe preservare dai rumors e dal mondo del gossip. Infatti, neanche sul suo profilo Instagram compaiono le foto assieme al suo partner. Pare che questa sia quasi una figura mistica, ma, dalle parole di Federica, sappiamo che esiste davvero e che i due sono anche molto innamorati.

I programmi futuri con il suo Davide

Riguardo al futuro, la sciatrice sembra avere le idee belle chiare. Federica sa bene i sacrifici che deve fare per via del suo lavoro, ma sembrerebbe che Davide la sostenga in tutto e per tutto. I due milanese sperano, un giorno, di mettere su famiglia.

Oggi, però, entrambi sono concentrati su altri aspetti. Per i figli, dunque, è ancora presto, perché la Brignone sogna, un giorno, di dedicare loro la stessa attenzione che le hanno dedicato i suoi genitori. Per il momento, continueranno a godersi la loro storia d’amore e a vivere della loro passione, lo sci.

Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza. Privacy Policy